Gessoccio Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Ebbene, dopo aver iniziato da poco l'attività di allevatore, decido finalmente di aprirmi anch'io un topic scambi. Perdonate per ora l'esiguo contenuto, punto a breedare sempre di più (tempo consentendo :S ) e a farcire questo topic. PREMETTO CHE NON POSSO COLLEGARMI VENTIQUATTRO ORE SU VENTIQUATTRO. PRINCIPALMENTE MI VEDRETE ONLINE LA SERA, O COMUNQUE IL WEEK-END HO MOLTO PIÙ TEMPO LIBERO CHE IN SETTIMANA. FATE LE VOSTRE OFFERTE E SE LA VOSTRA OFFERTA MI AGGRADA, VI CONTATTERÒ TRAMITE MP. COSA CERCO: - Perlopiù Pokémon con un alto numero di IVs a 31, o comunque di pari livello con i Pokémon che scambio; COSA OFFRO: 3 IV Maschio Natura: Allegra - Lv. 1 - Abilità : Pelledura (DW) - x/31/31/x/x/31 4 IV Femmina Natura: Allegra - Lv. 1 - Abilità : Muta - x/31/31/x/31/31 Maschio Natura: Timida - Lv. 1 - Abilità : Presagio (DW) - x/31/31/31/x/31Maschio Natura: Timida - Lv. 1 - Abilità : Presagio (DW) - 31/31/x/x/31/31Maschio Natura: Timida - Lv. 1 - Abilità : Presagio (DW) - 31/x/31/x/31/31Maschio Natura: Timida - Lv. 18 (Pensione) - Abilità : Adattabilità - x/x/31/31/31/31Maschio Natura: Timida - Lv. 1 - Abilità : Fugafacile - x/x/31/31/31/31 5 IV // In continuo aggiornamento... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lor96 Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 va bene clauncher 5iv per eevee 5 iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poketsilvia2 Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 ciao vorrei un evee con presagio,anche senza iv mi va beneaccetti un vulpix con siccita' 5 iv piu' un phione 5 iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Ma sono shiny ? .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.