Ghost Halon Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Offro un Gengar Shiny Timid 6 IVs già EVsato correttamente e con Moveset già pronto alla lotta, stessa cosa vale per Dusclops, tutto favorevole, già EVsato e giusto Moveset. In cambio cerco solo altri shiny 5-6 IVs che mi interessano, al momento sto cercando particolarmente Froslass Shiny Flawless DW Egg Move Punte e Golurk shiny Flawless DW. A voi le offerte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof.Oak Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Rotom shiny 6 ivs per Gengar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 17 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Rotom shiny 6 ivs per Gengar No grazie, ce l'ho già . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof.Oak Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Shiny gliscor 6 ivs?Scaltro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 17 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Shiny gliscor 6 ivs?Scaltro Ho anche lui . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof.Oak Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Sarà che chiedo molto ma XD è abbastanza raro...Shiny terrakion allegro evsato e livellato al 100 6 ivs? Per entrambi s: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 17 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 No, grazie, non cerco leggendari ^^'. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre94 Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Ninetales shiny 6iv per dusclops Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Ghost Non posso mandarti pm,offro un leggendario POKEbanca shiny Se ti interessa contattami ho un offerta piuttosto allettante (forse) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Idol Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 sono interessato ed ho altri shiny 6iv da offrire con moveset giusto natura giusta gia evasati, ma non riesco a contattare in privato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 18 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Casella MP liberata! Ninetales shiny 6iv per dusclopsNatura e abilità di Ninetales? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre94 Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Casella MP liberata! Natura e abilità di Ninetales?modesta siccità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 18 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 modesta siccità Ci penso e poi ti faccio sapere, non che abbia un urgente bisogno di un Ninetales, ma è una buona offerta . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 eevee shiny 6iv 4eggmove sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 21 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 eevee shiny 6iv 4eggmove sicuro Hai MP . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.