Hitmontop72 Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Devo far evolvere il mio porygon in un porygon z.Lo scambio so svolgerà cosi:Vi daro porygon con upgrade e so evolvera.Me lo ridarete e dopo usciremo dallo scambio.Daro a porygon2 ol Dubbiodisco e ve lo scsmbiero cosi si evolvera. Mi ridarete poruygonZ e usciremo*scusate gli accenti, non ho voglia di metterli XDVoglio un utente con cui ho già scambiato o abbia almeno 15 feedback positivi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Devo evolvere il mio shiny dusclops, ti aiuto volentieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 17 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Perfetto, dammi il tuo codice il mio è 3625-8898-6662 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 2165 5842 7837 lol siamo già amici drew, ingame. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 17 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Esco dalla GTS e ti aggiungo non è che per caso hai un electivire da farmi vedere? Siamo già amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Esco dalla GTS e ti aggiungo non è che per caso hai un electivire da farmi vedere? No, solo Magmortar... Gli altri che evolvono con scambio + strumento li ho dati via :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 17 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 No, solo Magmortar... Gli altri che evolvono con scambio + strumento li ho dati via :/ Magmortar lo scambi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Magmortar lo scambi?No, è shiny Porygon vuol imparare falcecannone, che faccio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 17 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Mi serviva per elctivire alla gts XDNo, è shiny Porygon vuol imparare falcecannone, che faccio?Imparagliela Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Ora magivelo, che tolgo? Conversione1 o 2?Tolta la 1, se no facciamo notte inoltrata xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 17 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Fai tu XD al momento mi è indifferente XD Ora gli do il dubbiodisco e me lo fai evolvere, ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Perfetto, vediamo se il foro fa lasciare i feedback xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 17 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Perfetto, grazie mille Perfetto, vediamo se il foro fa lasciare i feedback xDno XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 lol ok se ne parla quando tutto tornerà alla normalità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 17 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.