Hikari Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 È brutto aprire un topic così importante in un momento in cui il forum sta praticamente cadendo a pezzi. Ma tu sarai la Stella che illuminerà il futuro! (sese sei solo una fottuta Winx ♥) A parte gli scherzi, ecco come abbiamo pensato di farti gli Auguri: Ghesisect Fa uber cagare ma l'effetto regalino da 4 soldi è fatto apposta ù-ù Zoroark Kazemaru Mistre posso anche aggiungere l'animale che secondo me si addice di più a stella: il dugongo! Vibravashiny AUGURI! Augurissimi, Stellina cara♥ Ricordati che anche te sei pr0, nel profondo del tuo culetto cuore :') ehehehehehehehe.Ti voglio bene, e vedi di comprare la fantastica COCA - COLA ZERO! Boh, sono uno dei pochi che ha sentito la tua voce, ho visto la tua faccia, e blablabla. Boh, ti vogliamo tutti bene, piccola testabruna (?)! Passa dei felici Hunger Games e leggi i miei auguri che sono terribilmente NONSENSE!Post Scrittum: Il regalo è una meddra, spero ti piaccioa! ^3^ Hydreigon106 Crystal Kingdra Kasumi (with Light) Da parte solo mia: Light Hikari thiz is my present. ;http://www.youtube.com/watch?v=MofpdP5zPnA SuperManuel DaniPika97 Cara Stella, tanti auguri di buon compleanno ♥Non sono mai stato bravo con le parole, ma ci provo :VE' passato molto tempo da quando ci siamo conosciuti, di conseguenza è da molto tempo che siamo amici e spero con tutto il cuore che continueremo ad esserlo. Ora bando alle bande e ciancio alle ciancie (?), ecco il mio regalo per te Spero ti piaccia.Ancora tanti auguri Stellanab, ti voglio bene ♥ Lyoko Cara Stellah, Hai fatto molti cambiamenti dalla piccola nabba che criticava Naito e faceva Fusion attaccando un braccio ad un altro Pokémon salvando in .jpg Ora riesci a fare Recolor graficare splendidamente *^*Me non sa scrivere, quindi finisce qua Della tua età dico solo che è a due cifre *fuggw*(Scusa se non grafico niente per te, ma cambi Piké preferito ogni due settimane e sinceramente avrei paura di sbagliare fg, ti regalo 2 PP #siamotuttipokepoveri :c)Con taaa[...]aaanto luv, Lyoko ♥ Roxas0000 Mio regalo Vedi pm 0love E siamo giunti alla fine. Ma... chissà cosa ha da dire Roxas in privato alle ragazze che fanno il compleanno O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 AUGURI STELLINA<3!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteRiky Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Auguriiii!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Auguri Stellina <333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Auguri stella ; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Auguri Stellanab, mi hai fatto promettere più volte di non dire la tua età , quindi non posso augurarti nemmeno un buon *età riservata* compleanno In fondo in fondo magari ti voglio pure un po' di bene <3PS: il thread non è stato aperto alle 00:00Ho vinto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Auguri Stella ♥Btw, meno male che te li ho dati prima i PP lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Angurieh! C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Auguri Star! <3333333333Hikari con quel video si è superata. o:Tanti auguri ancora. ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Ma io tipo Hikari ti amo, sto piangendo ancora per il video à§________à§"Grazie a tutti dal profondo del cuore, ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Augurissimi ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Auguri Stellina cara ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 In realtà io e Katniss avevamo previsto di non aprire il topic alle 00:00. O_O O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Auguri Stella! <3 The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 tanti auguri ★passa un felice compleanno <33 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Auguri stella :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Auguri stella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Angurie stella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Happy Birthday Stella ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Auguri!Mi accorgo solo adesso che sono più grande di te di un mese XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 anto sei scarsaauguri btw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 anto sei scarsaauguri btwswag il set Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Auguri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 swag il setessì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.