Someone Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Per niente. Quali vuoi? Affilodente ed Elettritore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Sisi, uno con 32 e uno con 48, mi sembra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Ri-UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Lol Novità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Nope, sono stato pigro e mi sono dimenticato, scusa ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 20 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 UP, restano solo banettite, blazikenite e houndomite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 21 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Se non sbaglio non si dovrebbe uppare se prima non sono trascorse 24h dall'ultimo messaggio, qualora questo sia dell'autore del topic. Ma non vorrei dire cavolate xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 21 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 lol non lo sapevo. Io uppo ogni 4 ore :°D grazie dell'info! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ringo Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Ti può interessare un elettritore per Blazikenite o Houndoomite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 21 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Ti può interessare un elettritore per Blazikenite o Houndoomite? Uhm... Elettritore + qualcos'altro sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ringo Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Uhm... Elettritore + qualcos'altro sì C'è "qualcos'altro" che ti interessa nel mio mercatino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 22 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 C'è "qualcos'altro" che ti interessa nel mio mercatino? No, i 5 IV che m'interessano li ho già e non breedo... Non so, hai shiny scambiabili (ovviamente in tal caso ti lascerei l'elettritore)... Oppure un altro oggetto dalla villa lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ringo Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 No, i 5 IV che m'interessano li ho già e non breedo... Non so, hai shiny scambiabili (ovviamente in tal caso ti lascerei l'elettritore)... Oppure un altro oggetto dalla villa lotta? Volendo posso darti elettritore + magamatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 22 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Volendo posso darti elettritore + magamatore Sisi, vanno benissimo entrambi Allora dimmi tu quando ci sei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ringo Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Sisi, vanno benissimo entrambi Allora dimmi tu quando ci sei Allora Magmatore + Elettritore per Blazikenite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 22 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Allora Magmatore + Elettritore per Blazikenite? Meglio per Houndoomite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ringo Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Meglio per Houndoomite Argh diciamo che la houndoomite me la sono già procurata :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 22 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Argh diciamo che la houndoomite me la sono già procurata :/ lol ci penso su, ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ringo Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 lol ci penso su, ok? Certo, tranquillo Tanto non ho ancora speso i BP XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 22 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Tanto non ho ancora speso i BP XD Uh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ringo Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Uh? BP, Battle Point, Punti Lotta in italiano, quelli che si prendono nella villa lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 22 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 BP, Battle Point, Punti Lotta in italiano, quelli che si prendono nella villa lotta Ah ecco ok! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.