Vai al commento


[Offro] Garchompite e Banettite!


Someone

Post raccomandati

Hey darei qualsiasi cosa per la blazikenite :Q, ho un gurdurr shiny se ti interessa al livello 60. Spero che basti...ma in caso contrario posso provare a procurarti anche un magmatore e elettritore

Mmm... Gundurr non mi piace tanto, un leggendario? Qualcosa di già  pronto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

guarda se vuoi ti aggiungo ora e ti do gurdurr poi dipende fino a quando sei sveglio così vedo di procurarmi se riesco gli altri 2


ti giuro che dopo che me la hai passata quando torni ti do anche i 2 strumenti evolutivi, sono un...ehm.."uomo" di parola?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

guarda se vuoi ti aggiungo ora e ti do gurdurr poi dipende fino a quando sei sveglio così vedo di procurarmi se riesco gli altri 2

Però la Blazikenite non te la do ora... Tengo Gundurr "come pegno" e poi quando mi dai (avevi detto 3 xD) elettritore + magmatore + affilodente ti do la blazikenite? O se no, dato che devi comunque aspettare, facciamo che te la tengo da parte e magari ti procuri qualcosa di più "succulento"? :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

guarda se vuoi ti aggiungo ora e ti do gurdurr poi dipende fino a quando sei sveglio così vedo di procurarmi se riesco gli altri 2

ti giuro che dopo che me la hai passata quando torni ti do anche i 2 strumenti evolutivi, sono un...ehm.."uomo" di parola?

 

puoi esserlo,ma comunque driù può avere dei dubbi,visto che ti sei registrato mezz'ora fa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

gli shiny come tu sai sono molto rari ma in 2 settimane riesco a farmi elettritore e magmatore e affilodente


meta_night infatti avevo trovato questa discussione e mi sono registrato dato che ho visto questa discussione, inoltre già  seguivo il sito ma da ospite

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

gli shiny come tu sai sono molto rari ma in 2 settimane riesco a farmi elettritore e magmatore e affilodente

meta_night infatti avevo trovato questa discussione e mi sono registrato dato che ho visto questa discussione, inoltre già  seguivo il sito ma da ospite

 

capisco

 

comunque tanto per precisare è Meta_Knight, e non meta_night

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok in questi giorni provo se non ne trovo perfavore accontentati degli sttrumenti evolutivi , grazie

e ti prego tienimi da parte la blazikenite ci tengo tantissimo, grazie

Certo, la tolgo dalla discussione... Solo una cosa: mi dai i 3 strumenti e gundurr o solo i 3 strumenti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...