Sgt.Keroro Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Hey darei qualsiasi cosa per la blazikenite :Q, ho un gurdurr shiny se ti interessa al livello 60. Spero che basti...ma in caso contrario posso provare a procurarti anche un magmatore e elettritore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 23 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Hey darei qualsiasi cosa per la blazikenite :Q, ho un gurdurr shiny se ti interessa al livello 60. Spero che basti...ma in caso contrario posso provare a procurarti anche un magmatore e elettritore Mmm... Gundurr non mi piace tanto, un leggendario? Qualcosa di già pronto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgt.Keroro Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 esempi?che ne dici di gurdurr + elettritore + magmatore + affilodente?mi interessa solo la blazikenite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 23 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 che ne dici di gurdurr + elettritore + magmatore + affilodente? Nel senso, se li hai subito pronti... Purtroppo non posso aspettare perchè domani devo andare via e non posso scambiare per un bel po' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgt.Keroro Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 tra quanto torni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 23 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Due settimane minimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgt.Keroro Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 guarda se vuoi ti aggiungo ora e ti do gurdurr poi dipende fino a quando sei sveglio così vedo di procurarmi se riesco gli altri 2ti giuro che dopo che me la hai passata quando torni ti do anche i 2 strumenti evolutivi, sono un...ehm.."uomo" di parola? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 23 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 guarda se vuoi ti aggiungo ora e ti do gurdurr poi dipende fino a quando sei sveglio così vedo di procurarmi se riesco gli altri 2 Però la Blazikenite non te la do ora... Tengo Gundurr "come pegno" e poi quando mi dai (avevi detto 3 xD) elettritore + magmatore + affilodente ti do la blazikenite? O se no, dato che devi comunque aspettare, facciamo che te la tengo da parte e magari ti procuri qualcosa di più "succulento"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgt.Keroro Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 esempi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 23 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 esempi? Leggendari o shiny di VI generazione, mi servono più degli strumenti evolutivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 guarda se vuoi ti aggiungo ora e ti do gurdurr poi dipende fino a quando sei sveglio così vedo di procurarmi se riesco gli altri 2ti giuro che dopo che me la hai passata quando torni ti do anche i 2 strumenti evolutivi, sono un...ehm.."uomo" di parola? puoi esserlo,ma comunque driù può avere dei dubbi,visto che ti sei registrato mezz'ora fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgt.Keroro Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 gli shiny come tu sai sono molto rari ma in 2 settimane riesco a farmi elettritore e magmatore e affilodentemeta_night infatti avevo trovato questa discussione e mi sono registrato dato che ho visto questa discussione, inoltre già seguivo il sito ma da ospite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 23 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 gli shiny come tu sai sono molto rari ma in 2 settimane riesco a farmi elettritore e magmatore e affilodente Infatti, noi restiamo per quei 3... Poi se trovi uno shiny e me lo cedi al posto di uno di quelli ben venga, questo intendevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 gli shiny come tu sai sono molto rari ma in 2 settimane riesco a farmi elettritore e magmatore e affilodentemeta_night infatti avevo trovato questa discussione e mi sono registrato dato che ho visto questa discussione, inoltre già seguivo il sito ma da ospite capisco comunque tanto per precisare è Meta_Knight, e non meta_night Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgt.Keroro Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 ok in questi giorni provo se non ne trovo perfavore accontentati degli sttrumenti evolutivi , graziee ti prego tienimi da parte la blazikenite ci tengo tantissimo, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 23 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 ok in questi giorni provo se non ne trovo perfavore accontentati degli sttrumenti evolutivi , graziee ti prego tienimi da parte la blazikenite ci tengo tantissimo, grazieCerto, la tolgo dalla discussione... Solo una cosa: mi dai i 3 strumenti e gundurr o solo i 3 strumenti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgt.Keroro Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 TI DO GURDURR + I 3 STRUMENTIva bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 23 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 TI DO GURDURR + I 3 STRUMENTIva bene?Ok, allora blazikenite messa da parte ti ricontatto io quando sono disponibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Rimaste solo Garchompite e Banettite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 mi interessa la garchompite. guarda nel mio mercatino http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/40551-mercatino-il-mio-mercatino/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Come shiny hai solo gyarados? Hai leggendari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 purtroppo ho solo quello e leggendari difficilmente gli scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 purtroppo ho solo quello e leggendari difficilmente gli scambioNo, allora niente, non m'interesano i competitivi Aggiunta Manectricite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Mi piace la Manectricite D: Shiny? Leggendari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Manectrite x houndomute? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.