Someone Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Manectrite x houndomute? Non cerco megapietre, le ho tutte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Ho uno Skarmory Shiny oppure dimmi quali Leggendari non hai e te ne prendo subito uno Mmm potrebbe, haiSliggoo shiny? Mi servono alcuni eventi... Invece come leggendari Kyurem + Zekrom/Reshiram Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 D: Così tanto per una pietruzza? Comunque non ho Sliggoo Non entrambi xD kyurem e uno dei due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trashmob Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 ma non ti sembra poco le pietre evolutive per le mega? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 ma non ti sembra poco le pietre evolutive per le mega? xDInfatti le pietre evolutive a cui mi riferisco sono quelle rare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Tu mi vuoi far morire d'infarto D: Eh Lav... Megapietra, per di più esclusiva... La vuoi mica regalata?! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Eh, Dri... Leggendari per di più compatibili per la fusione.... Li vuoi mica regalati?! xD Dimmi tu cosa vuoi offrire avevi la fiorente attività xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Ti faccio dei Piké Breedati in poco tempo, lol L'unica cosa che non mi serve dato che non battlo xD shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Skarmory e Dragalge(Con Pokérus) ok, dai vada per entrambi hanno IV per caso (solo per sapere, tranquillo che li prendo ugualmente xD)? Ho dato per scontato che me li daresti entrambi, dimmi se ho capito male xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Se uno ti sembra troppo poco... ._. Beh sì :/ ma se non ne sei cnvinto contrattiamo eh xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Contrattiamo, va' Ok. So, ricominciamo. Megapietre non me ne servono, strumenti nemmeno, idem evasati... Secondo te quanto vale la megapietra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lor96 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 non ti serve davvero nessuno nessuno strumento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 non ti serve davvero nessuno nessuno strumento? Nope, I'm sorry :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Se ti dessi la Pietralunare che cerchi tanto? Ottenuta, Safari con Clefairy :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 ho pietra brillo, nero pietra e albore se tiinteressano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 ho pietra brillo, nero pietra e albore se tiinteressano No, grazie caro, ne ho in abbondanza Ti do Skarmory Shiny e Dragalge allora? Dato che quella maledetta pietra mi serve -.- Ok, pronto adesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Contattami te (Drew) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Grazie, lasciato feedback! Idem Manetrecite scambiata, rimaste solo Garchompite e Banettite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Ma non la sai scrivere D: Comunque non penso che qualcuno le prenderà :/ Eh beh, le offro perchè a priori non me ne farei niente, visto che sono doppie xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.