ZSlasher_Legend Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Offro pokemon 5 iv, me ne basta una Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davidps91 Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 La ho io ma cerco shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 18 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Uff, shiny tipo? Per uno shiny bello vorrei due strumenti villa capsula +copertura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davidps91 Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Si può fare, dimmi che shiny hai, cmq ne ho parecchi anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 18 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Rimandiamo a domani che ora nn sono abbastanza lucido per organizzare bene uno scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davidps91 Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 E manco io, ad ogni modo anche a te nn si visualizzano i profili? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 18 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 E manco io, ad ogni modo anche a te nn si visualizzano i profili? Si è un problema di server, nn funziona ancora bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davidps91 Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Ok allora vi risentiamo domani, buonanotte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 18 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Buonanotte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.