Gaetano Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Buongiorno a tutti e vi ringrazio anche solo essere entrati.Avrei gentilmente bisogno di una firma adatta al mio titolo di capopalestra elettro.Richiesta: firma.Tema: elettro.Dimensioni: quelle adatte ad una firma che possibilmente non oscurino tutto il resto che inserisco. Esempio: le medaglie, il mio mercatino e la conta uova del masuda.Sceglierò quella che mi piace e vorrei qualcosa di EPICO! Il vincitore avrà un electrike flawless timid e il ringraziamento sulla firma stessa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Magari se mi dici il tuo team provo a farti un lavoretto in cui metto tutti i 6 Pokémon, che ne dici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 18 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Magari se mi dici il tuo team provo a farti un lavoretto in cui metto tutti i 6 Pokémon, che ne dici? Tutti i capipalestra ce l'hanno così voglio qualcosa per distinguermi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Ciao, non avevo nulla da fare, così ho accettato la richiesta Non sapendo i tuoi gusti ed i piké che hai in squadra mi sono basata sui miei pokémon preferiti di tipo elettro XDHo creato 3 icon e due targhette, non so se magari possono piacerti, io, come ho detto, mi sono basata sui miei gusti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Ciao, non avevo nulla da fare, così ho accettato la richiesta Non sapendo i tuoi gusti ed i piké che hai in squadra mi sono basata sui miei pokémon preferiti di tipo elettro XDHo creato 3 icon e due targhette, non so se magari possono piacerti, io, come ho detto, mi sono basata sui miei gusti Quella con megampharos non mi dispiacerebbe comunque ne vorrei vedere delle altre prima di decidermi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Ecco fatto, dimmi che ne pensi Se ti piace metti like . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Carina ne guardo qualcunaltra però perchè vorrei stupire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Carina ne guardo qualcunaltra però perchè vorrei stupire. C'è un Pokémon in particolare che vorresti ci sia sulla firma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kai Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 20 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Carinissima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 21 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Up qualcun'altro vuole partecipare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.