NextLevel Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Non puoi ricevere messaggi... Mewtwo shiny 6 iv - cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest genesect Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 non puoi ricevere mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NextLevel Inviato 18 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Invece ho parlato fino a 2 secondi fa in Pm xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest genesect Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Si sono trovati i seguenti erroriL'utente NextLevel non puo' ricevere nessun nuovo messaggioQuesto messaggio privato non e' stato inviato:/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NextLevel Inviato 18 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Ma io ho sto parlando con Devon o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Libera la casella MP, altrimenti non possiamo mandarti nuovi messaggi . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Ray vieni su fb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NextLevel Inviato 18 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Sto dal cellullare A casa lo svuoto Chi offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NextLevel Inviato 18 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.