Tavola Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Offro questi Torchic con nature Scaltra, mite, furba e Blaziken: modesta per qualche starter della 2 gen e 4 gen oppure un torchic con acceleratore con natura decisa(+att - att sp) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jordan89 Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Nature dei due? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest GiuseppeNessuno31 Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Offro questi due pokemon per qualche starter della 2 gen e 4 gen oppure un torchic con acceleratore con natura decisa(+att - att sp)Ti posso dare qualunque starter basta che il Pokemon con l'Acceleratore sia femmina2122-6616-5314 Nome: Nessuno-Kun Safari: Veleno (Drapion, Swalot, Gloom) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tavola Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Ti posso dare qualunque starter basta che il Pokemon con l'Acceleratore sia femmina2122-6616-5314 Nome: Nessuno-Kun Safari: Veleno (Drapion, Swalot, Gloom)No sono tutti maschi Nature dei due?Scaltra, mite, furba e blaziken modesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 i pokèmon che hai sono d'evento o normali? se sono dell'evento contattami x mp che ti do quel che ti interessa per scambiarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tavola Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 evento ovviamente però la blazikenite me la vorrei tenere in caso riesca ad ottenere il torchic(o evoluzione) desiderato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.