Ricky8 Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Restrizioni:*Pokémon non ammessi:LeggendariBlaziken*Strumenti non ammessi:CuorugiadaBlazikeniteKangaskhaniteGengariteMosse non ammesse:PurogeloAbissoGigliottinaPerforconro*Abilità non ammesse:Altalena*Si deve utilizzare la squadra non competitiva,creata per divertimento senza tenere conto di Ivs,Evs,Nature eccetera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matte_polpetta Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 *si deve utilizzare una squadra non competitiva ecc. Praticamente non so/ho voglia di buildare un team serio, voglio giocare gente come me.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pao Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Toh, uno come me che non ha voglia di buildarsi una squadra come si deve ma vuole giocare Purtroppo mi devo sistemare Blaziken che per ora è parte integrante della mia squadra, appena riesco a togliermelo di dosso arrivo P.S. Ma per Blaziken intendi quello dell'evento speciale o qualsiasi Blaziken? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Toh, uno come me che non ha voglia di buildarsi una squadra come si deve ma vuole giocare Purtroppo mi devo sistemare Blaziken che per ora è parte integrante della mia squadra, appena riesco a togliermelo di dosso arrivo P.S. Ma per Blaziken intendi quello dell'evento speciale o qualsiasi Blaziken? Intende MegaBlaziken, perché è Uber !221" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pao Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Intende MegaBlaziken, perché è Uber !221" No no, Blaziken nel mio team serve giusto per gestire i tipi, non per altro. La megaevoluzione l'ho messa su qualcuno molto più versatile di Blaziken a mio parere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Team Acqua Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Lotterei solo che sto duramente allenando il mio torterra .. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.