Guest simo9466 Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Salve a tutti volevo fari un aron con testadura e zuccata qualcuno mi può dire come si fa in pokemon x e y?grazie anticipatamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 per zuccata fai l'uovo con rampardos, per testa dura suppongo sia un abilità per cui devi usare l'oggetto cambia abilità che trovi per 200 puntil otta a batikopolioppure fagli fare l'uovo ( dopo che ha acquisito la mossa uovo zuccata) con geodud e evoluzioni, onix, cubone o marowak, aerodactyl, steelix, bagon shelgon e basculin facendo tenere al uno di questi genitori pietrastante, Pokemon che un sito dice avere testadura come abilità primaria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ricky8 Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 per zuccata fai l'uovo con rampardos, per testa dura suppongo sia un abilità per cui devi usare l'oggetto cambia abilità che trovi per 200 puntil otta a batikopolioppure fagli fare l'uovo ( dopo che ha acquisito la mossa uovo zuccata) con geodud e evoluzioni, onix, cubone o marowak, aerodactyl, steelix, bagon shelgon e basculin facendo tenere al uno di questi genitori pietrastante, Pokemon che un sito dice avere testadura come abilità primariaio credo che pietrastante serva per la natura. per l'abilità ,devi continuare a fare uova finchè non ti viene giusto.Se la madre (o il non-ditto) ha testadura,sarà più facile far ereditare l'abilità . (o è il contrario,forse sarà più difficile,non so bene) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 si è vero, pietrastante è per la natura, mi sono confuso chiedo scusa per l'abilità devi accoppiarlo con i Pokemon che ti ho detto senza pietrastante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lololololcharizard Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Per l'abilità basta usare una femmina che abbia la stessa abilità in x e y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest simo9466 Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 quindi se metto alla pensione un rampardos machio con zuccata e un aggron femmina con testadura dovrei in poco tempo riuscire a ottenere un aron come lo voglio io? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.