Vai al commento

Aiuto uova pokemon!

Guest simo9466

Post raccomandati

Salve a tutti volevo fari un aron con testadura e zuccata qualcuno mi può dire come si fa in pokemon x e y?

grazie anticipatamente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

per zuccata fai l'uovo con rampardos, per testa dura suppongo sia un abilità  per cui devi usare l'oggetto cambia abilità  che trovi per 200 puntil otta a batikopoli

oppure fagli fare l'uovo ( dopo che ha acquisito la mossa uovo zuccata) con geodud e evoluzioni, onix, cubone o marowak, aerodactyl, steelix, bagon shelgon e basculin facendo tenere al uno di questi genitori pietrastante, Pokemon che un sito dice avere testadura come abilità  primaria

Link al commento

per zuccata fai l'uovo con rampardos, per testa dura suppongo sia un abilità  per cui devi usare l'oggetto cambia abilità  che trovi per 200 puntil otta a batikopoli

oppure fagli fare l'uovo ( dopo che ha acquisito la mossa uovo zuccata) con geodud e evoluzioni, onix, cubone o marowak, aerodactyl, steelix, bagon shelgon e basculin facendo tenere al uno di questi genitori pietrastante, Pokemon che un sito dice avere testadura come abilità  primaria

io credo che pietrastante serva per la natura. per l'abilità ,devi continuare a fare uova finchè non ti viene giusto.Se la madre (o il non-ditto) ha testadura,sarà  più facile far ereditare l'abilità . (o è il contrario,forse sarà  più difficile,non so bene)

Link al commento

Guest NicoRobin

si è vero, pietrastante è per la natura, mi sono confuso chiedo scusa :cry2:

per l'abilità  devi accoppiarlo con i Pokemon che ti ho detto senza pietrastante

Link al commento

quindi se metto alla pensione un rampardos machio con zuccata e un aggron femmina con testadura dovrei in poco tempo riuscire a ottenere un aron come lo voglio io?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...