NextLevel Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Non ricordo natura e non so le Iv xD Tanto torno a casa questa sera sul tardi quindi fate offerte.Cerco altri Pokemon evento meglio se in Pregio Ball Ah, Sta in scuro ball pero ha il fiocco desiderio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luigigas13 Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Non ricordo natura e non so le Iv xD Tanto torno a casa questa sera sul tardi quindi fate offerte.Cerco altri Pokemon evento meglio se in Pregio Ball Ah, Sta in scuro ball pero ha il fiocco desiderio Cerchi solo leggendari evento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NextLevel Inviato 18 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Che offerta fai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luigigas13 Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Che offerta fai?Kyogre phione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NextLevel Inviato 18 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luigigas13 Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 NoKyurem bianco 5 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaino95 Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Ti posso offrire keldeo in pregio ball oppure un giratina o un kyurem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NextLevel Inviato 18 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Ti posso offrire keldeo in pregio ball oppure un giratina o un kyuremOfferta niente male, cercherei Victini ma se non lo trovo accetto la tua Ti contatto io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NextLevel Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.