LordLush Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Offro Eevee shiny 31 x 31 31 x 31 (ottimo) (Fugafacile, natura modesta) Starly shiny 31 x 31 31 x 31 (eccellente) (Temerarietà , natura allegra) In cambio chiedo un codice console 3DS, 3DS XL, 2DS non ancora registrato oppure un pokémon shiny 5iv con natura e iv corrette (ovviamente do entrambi) . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Per starly shiny offro hydreigon shiny 4 iv modesto e serperior shiny 4 iv modesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Capetto90 Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Ti offro greninja shiny 3iv+ dusknoir shiny dovrebbe avere 2 iv visto che è safari,più fortunuovo e charizardite y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 18 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Ti offro greninja shiny 3iv+ dusknoir shiny dovrebbe avere 2 iv visto che è safari,più fortunuovo e charizardite y No grazie. Per starly shiny offro hydreigon shiny 4 iv modesto e serperior shiny 4 iv modesto Scusami non ho capito, entrambi (hydreigon+ serperior) per starly? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Si entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 io posso offrirti latios,regigigas,suicune virizion li ho tutti giappo con nome giappo una ivs..sei interessato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 18 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 io posso offrirti latios,regigigas,suicune virizion li ho tutti giappo con nome giappo una ivs..sei interessato? No grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 No grazie. ok ;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Asganawana90 Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Sableye shiny flawleso Fennekin shiny flawles Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 un codice 3ds te lo do in cambio di tutti e due(sperando di non averlo ancora buttato via...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Offro gliscor shiny 5 iv 31 flawless con natura decisa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.