ZSlasher_Legend Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Lo avete? va bene anche senza iv natura random Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 23 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Adriano Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Ho Skarmory 5iv con natura scaltra con turbine e baldeali se ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spiderman94.ab Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 mi associo anche io xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 24 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Ho Skarmory 5iv con natura scaltra con turbine e baldeali se ti interessa No no quello lo ho anch'io purtroppo, mi serve stealth rock o ap limite aereodactyl maschio con le stealth almeno 5 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest MauroGreed Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Ciao, io ho skarmory con levitoroccia IVsato, cosa sei disposto ad offrire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ringo Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Posso allevare skarmory con levitoroccia IVsato e in Heavy Ball!!Sei interessato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spiderman94.ab Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 No no quello lo ho anch'io purtroppo, mi serve stealth rock o ap limite aereodactyl maschio con le stealth almeno 5 iv Mandami un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 24 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Se li avete su X e Y un ivsato del mio mercatino, in firma se nn vi interessa chiedete! Mandami un MPPer? Scusa già che c'eri lo mandavi tu Mandami un MPPer? Scusa già che c'eri lo mandavi tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spiderman94.ab Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Se li avete su X e Y un ivsato del mio mercatino, in firma se nn vi interessa chiedete!Per? Scusa già che c'eri lo mandavi tuPer? Scusa già che c'eri lo mandavi tunon me lo fa mandare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 24 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Ok prova ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.