Bomberdylan Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Offro megapietre Larvitar 5iv pidgeot 5ivarcanine 4ivMewtwo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vigli97 Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Te lo posso fare io deciso 5iv flawless cn accelleratore non voglio shinyoffri anke 3-4iv ma femmine natura abilita ed egg move giusteoppure 1 5iv flawless femminase ti interessa contattami via mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bomberdylan Inviato 18 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Larvitar è femmina, mossa uovo dragodanza e oltraggio, natura decisa, 5iv al 31 escluso Att. Sp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bomberdylan Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tavola Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 te lo posso dare io 5iv con acceleratore liv 1 da uovo(no blazikenite) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bomberdylan Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Sisi non mi serve la blazikenite, Cosa vorresti in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tavola Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 arcanine se possibile lo facciamo ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bomberdylan Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Ok perfetto, scrivimi un mp con il tuo Codice amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tavola Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 non riesco a mandarti nessun messaggio mandami tu il tuo codice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bomberdylan Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Si ho la casella di posta piena, il mio codice amico è 5171 9696 0581, scrivi qui il tuo che ti aggiungo BRAVO MI HAI TRUFFATO ALLA GRANDE, SPERO TU SIA FELICE DI ESSERE UN PEZZENTE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vigli97 Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 ti hanno truffato per un arcanine 4iv certa gente e proprio vigliacca...vai dal moderatore dagli il suo codice amicoapri qualche post cn il codice il nick di questo figlio di p...lui cia guadagnato un arcanine 4iv ma è l'unica cosa che riuscira a prendere sta merdaccia vergongnami dispiace per te purtroppo adesso che ci sn un po di casini sul forum (nn ci sn manco piu i feedbeck) puo succedere la tua unica vendetta e fare in modo che sto str...o non possa piu fare scambi sul forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bomberdylan Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Alla fine me lo ha ridato, di sicuro non ci voglio più avere nulla a che fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vigli97 Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 sono felice per te e mi scuso con tavolaprossima volta sta più attento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.