Vinkachu99 Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 [media]https://www.youtube.com/watch?v=wAVcf8nrleo Cosa ne pensate del remix? Peccato duri solo 30 secondi, dannato Cartoon Network :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Mhhh... Credo che questa sigla l'ho già sentita, ma nn mi ricordo cos'era, credo Master Quest Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 18 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Mhhh... Credo che questa sigla l'ho già sentita, ma nn mi ricordo cos'era, credo Master Quest Non direi proprio xD E' la 1^ sigla americana remixata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Molto bella! Beh, certo, non paragonabile alla opening giapponese, ma spero che in italia venga tradotta bene! (le ultime sigle fanno proprio pena D:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon il saggio Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 veramente bella !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 OMG! È quella della prima serie remixata! **Vabbè che è meglio originale, ma finalmente una sigla bella dopo anni! Speriamo che in italiano sia bella (magari tornasse "Gotta catch am all" o come si scrive) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FadingAway Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 caspitacaspitacaspita quanti ricordi!! A me piaceva tantissimo anche la versione italiana della prima sigla (Ma avevo sei anni quando uscì, allora era tutto bellissimo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Dovremmo mandare gli scrittori di sigle italiane a imparare da questi tizi... Vabbè, sarà pure una sigla "usata", ma è sempre meglio delle nostre -.- (che però a me piacciono) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 questa sigla esisteva già , l'hanno solo remixata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Carina *W* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.