littlefish01 Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 offro genesect lv 50, cerco pokemon Banca Pokemon (soprattutto arceus e palkia, ma anche altri). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Guarda il mio mercatino Eccetto Dialga Shiny, sto contrattando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
littlefish01 Inviato 18 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 no, grz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luigigas13 Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 offro genesect lv 50, cerco pokemon Banca Pokemon (soprattutto arceus e palkia, ma anche altri).Ti interessa un rayquaza giappo? Lv 100 nat gentile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabby Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Accetti Delphox Shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
littlefish01 Inviato 18 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 no, nn mi interessa molto... sorry no, delphox shiny no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luigigas13 Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 no, nn mi interessa molto... sorry no, delphox shiny noSenti ma è scarso o ivasato?xk ho un palkia lv 64 sopra la media Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
littlefish01 Inviato 18 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 nn so, nn ho controllato xke mi e arrivato proprio 2/3 ore fa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luigigas13 Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 nn so, nn ho controllato xke mi e arrivato proprio 2/3 ore fa...Ma ti interessa?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
littlefish01 Inviato 18 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 beh... palkia genesect e un'ottima offerta, al momento la migliore, pero nn voglio arrivare a conclusioni afffettate (sai un genesect nn si trova spesso)... quindi ora ci penso e se poi sono interessato ti invio un MP io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luigigas13 Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 beh... palkia genesect e un'ottima offerta, al momento la migliore, pero nn voglio arrivare a conclusioni afffettate (sai un genesect nn si trova spesso)... quindi ora ci penso e se poi sono interessato ti invio un MP io Va bene A se vuoi ti ci aggiungo phione yveltal xerenas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
littlefish01 Inviato 18 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 ok, allora rimaniamo d'accordo cosi luigigas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luigigas13 Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 ok, allora rimaniamo d'accordo cosi luigigasPerfetto allora aspetterò la tua decisione ..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
littlefish01 Inviato 18 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 ok, grazie per la tua pazienza :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NextLevel Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Ma è shiny? E' in pregio ball? Mi interessa sopratutto la seconda, ho delle belle offerte da farti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
littlefish01 Inviato 18 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 si, e nella ball rossano, nn e shinyche offerte hai da farmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NextLevel Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Mmm.. Ho giratina con la sfera Intanto dimmi se ti piace lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luigigas13 Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Se vuoi ti ci aggiungo anke megapietre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NextLevel Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Oppure ho Rayquaza shiny 6 iv o Deoxys al 100 evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre94 Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 io ti offro victini evento in pregioballlivello 100oppure mew sempre in pregioballlivello 92 se ti interessa fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
littlefish01 Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 sentite ragazzi vi ringrazio per le offerte, ma come ho scritto nel primo post i pokemon a cui do piu valore per lo scambio sono palkia e arceus,percio al momento se la battono luigigas con palkia e next level con rayquaza shiny... se avete offerte ke ritenete migliori (SOPRATTUTTO PALKIA E ARCEUS) scrivetele e io vi diro se possono stare alla concorrenza... grz a tutti della pazienza :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NextLevel Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Se vuoi ti do Palkia e Rayquaza Ah, mi hanno appena dato un Palkia 100% legit evento del Dream World Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
littlefish01 Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 palkia e rayquaza shiny, ok lo prendo... l'offerta e grandiosa!luigigas, mi dispiace ma come vedi l'offerta di next level e migliore alla tua, mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NextLevel Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
littlefish01 Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 risolto! si puo chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.