Guest BlizzardShirou Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Cerco Gligar 5 IVS flawless con immunità Tentacool 5 IVS flawlessKlekfi 5 IVS flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Posso farti il gligar, va bene per xerneas? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest BlizzardShirou Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Posso farti il gligar, va bene per xerneas?Va bene, sentiamoci per mpPosso farti il gligar, va bene per xerneas? Posso farti il gligar, va bene per xerneas?Riesci a scrivermi tu per mp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 No, da che hanno aggiornato il sito non fa proprio andare sul profilo degli utenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Hei, ho il tuo Gligar, Scaltro 5iv: 31/31/31/x/31/31, con abilità DW Immunità (Velencura in Gliscor).Quando vuoi scambiamo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.