UacciuwaiSheet Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Offro un Rayquaza Shiny per un Mewtwo Shiny oppure Mew Shiny se non avete questi 2 vi chiedo Keldeo PS: Io clono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Keldeo... Shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre94 Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 seti interessa te li posso prestare per clonarli, contattamiin mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UacciuwaiSheet Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Keldeo... Shiny?No no Keldeo normaleseti interessa te li posso prestare per clonarli, contattamiin mpTe chi avresti da darmi x clonare??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre94 Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 No no Keldeo normaleTe chi avresti da darmi x clonare??? mew shiny 6iv o keldeo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UacciuwaiSheet Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 mew shiny 6iv o keldeoIo vorrei tuttie 2 vabbè preferisco mew ti dico qnd ci sn ma te li hai in x o y giusto??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre94 Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 vabene, quanto ci metti a clonarlo? contattamiin mp quandopuoicmq se hai qualcos' altro di interessante ti passo anche keldeoda clonare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UacciuwaiSheet Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Rayquaza ancò devo clonarlo se mi dai il cod. Amico tuo magari più tardi ci scambiamo x farmi clonare il mio cod. è 2079 6726 1887 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.