MegaCharizard X Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 ciao a tutti. cerco dei pokemon leggendari solo per registrarli nel pokedex così da potere avere il cromamuleto. Ve li restituisco subito una volta terminato lo scambio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Io ho mewtwo zygarade Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalletToons Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Io ho Celebi coreano (solo REGISTRARE! Se te lo tieni vengo là e ti faccio a pezzi!) hai Pietrasolare o Pietralunare? Una di queste due mi devi dare in cambiose ti interessa invia mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poketsilvia Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Ciao stefy puoi farmi registrare celebi per favore io ti faccio registrare mew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Io ho Celebi coreano (solo REGISTRARE! Se te lo tieni vengo là e ti faccio a pezzi!) hai Pietrasolare o Pietralunare? Una di queste due mi devi dare in cambiose ti interessa invia mpahahahahah stefy ahahaha xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.