alucard85 Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 offro shiny eevee 5iv a 31 , PS - difesa - attac. speciale - difesa speciale e velocità lv 1 mashionatura timidaabilità presagiomosse : colpocoda,staffetta,supplica,fascino cerco altri shiny 5iv maschiin particolareyamaskhaunter o gengarmismagiuschandeleur Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Ti offro gligar shiny con 5 iv 31 flawless e natura decisa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alucard85 Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Ti offro gligar shiny con 5 iv 31 flawless e natura decisa grazie ma cè l'ho cerco piu pokemon spettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Ok e ninetales shiny modesto con 6 iv 31? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alucard85 Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Ok e ninetales shiny modesto con 6 iv 31? grazie ma non interessa pokemon spettro o buio ne hai shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 No, l'unico che mi rimane da offrirti è un serperior shiny modesto con 4 iv 31 Voglio tentare un masuda con litwick, di spettro o buio non ne ho apparte un froakie shiny timido con 5 iv 31( quasi 6) che quando diventa greninja diventa anche di tipo buio' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.