Prof.Oak Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Ha 6 ivs natura scaltra è DW(velencura). Cerco soprattutto Eevee flawless shiny ed honedge (o sue evo),sempre shiny,per loro 2,avanzi o toxic orb sono assicurati.up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raf53 Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Un goomy 6 iv shiny, ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof.Oak Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Natura?è DW? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raf53 Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Natura modesta, no purtroppo ha idratazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Ho Aegisash 6iv shiny se può interessarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof.Oak Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Marty, Sì mi interessa molto;Natura?Raf,allora non mi interessa S: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.