Zarxiel Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Offro un Gigalith shiny con almeno 2 IV a 31, se ha altre IV a 31 non lo so ma nn credo, mi interessano i seguenti shiny: Magnemite, Onix, Magikarp, Ditto, Hoothoot, Spinarak, Pichu, Shuckle, Phanphy, Wurmple, Taillow, Beldum, Druddigon, Golett o Deino o le loro evoluzioni (nel caso di Wurmple la linea di Cascoon, quella di Silcoon non mi interessa) oppure leggendari old gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 ti ho risposto qui: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/42167-marketto-no-shoppo-shinibara-kami/?p=979740ps libera gli mpps2 continuiamo la discussione da me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest genesect Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Shuckle ti offro lui shiny.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 21 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 ti ho risposto qui: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/42167-marketto-no-shoppo-shinibara-kami/?p=979740ps libera gli mpps2 continuiamo la discussione da meE' un bug gli MP tecnicamente sono liberi e io non riesco ad inviarli, ho già segnalato a riguardo Shuckle ti offro lui shiny..GIà ho Shuckle shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Capetto90 Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Io ho da offrirti uno slugma shiny ti ci metto insieme un fortunuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 21 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Io ho da offrirti uno slugma shiny ti ci metto insieme un fortunuovo Il Fortunuovo non mi interessa, ma lo Slugma mi intriga ancora non ho finito di trattare con shini, quindi vedremo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Capetto90 Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Ok fammi sapere...se non chiudi ti offro anche un frillish modesto 5iv..vedendo che adori pokemon spettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 21 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Ok fammi sapere...se non chiudi ti offro anche un frillish modesto 5iv..vedendo che adori pokemon spettro Ti ringrazio ma gli IVsati non mi interessano molto anche se devo dire che è allettante se xo mi procuri Golett o Golurk shiny (preferibilmente Golett perchè preferisco farmeli evolvere di per me) è tuo all'istante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Capetto90 Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Guarda avevo due golurk,ma lo scambiato uno...ma Aime è un pokemon che piace tanto anche a me e se non lo ho doppio non mi va di scambiarlo...comunque fammi sapere...un frillish te lo regalo comunque ne ho. 8 box pieni ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 21 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Beh allora grazie per Frillish vedi allora da alchimista (su mercatino) che sdoppia i Pokémon gratuitamente (a dire il vero CREDO che si faccia 3 copie, 1 la tiene lui e 2 te le restituisce XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Capetto90 Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Fammi sapere per slugma...mandami msg privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.