Sam. Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Tipo di lavoro : signDimensioni :400x200 Tipo di Lavoro: vorrei pain e i seguenti pokemon : scizor bisharp e excadrill tutto questo deve richiamare il tipo acciaio dei miei pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Nessuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 20 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 21 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Nuova richiesta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 21 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 .... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Potresti seguire il regolamento di sezione? Grazie Nuova richiesta! ....Puoi uppare solo dopo 24 ore il tuo topic! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 22 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Ok scusa aggiorno subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kai Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Ma una con Pain e una con i pokèmon o tutti in un unica sign? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 22 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Se possibile tutti su una ma non credo che si possa fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kai Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 22 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Puoi mettere bhisharp al posto di pawniard ed è è bellissima grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Tipo di lavoro : signDimensioni :400x200 Tipo di Lavoro: vorrei pain e i seguenti pokemon : scizor pawniard e excadrill tutto questo deve richiamare il tipo acciaio dei miei pokemon Puoi mettere bhisharp al posto di pawniard ed è è bellissima grazie! . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 22 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Ho sbagliato a scrivere....scusate...ora rimedio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Ho sbagliato a scrivere....scusate...ora rimedio Non volevo offenderti eh, è che mi sembrava strano xD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 23 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Uppp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kai Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Non posso fartela uguale pain se vuoi la faccio da capo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 23 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Se me la puoi fare....se non ti disturbo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kai Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Ho cercato di farle piu uguali possibili! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 23 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 È è bellissima domani la metto nel profiloAllora visto che sei cosi bravo allora. Mi potresti fare una medaglia acciaio?Basta che sia originale e che richiami il tipo acciaioLa medaglia sara utilizzata in un iniziativa non ufficile *Le palestre online* e io sono il capopalestra acciaio .. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kai Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Non me la cavo bene nel creare cose da zero con Photoshop cmq ci ho provato: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 23 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Mmh no nn mi serve photo basta che sia qualcosa di originale nn un bisharp su un gioiello guarda le medaglie tipo quella che ho in firma Dev essere innovativa ,che rappresenti la resistenza dell acciaio e la sua forza con un design particolare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kai Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IVIattex Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Ci provo anch'io xD V2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 24 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 @kai è bellissima se ci aggiungi qualche particolare magari all interno@IVIvlattex mi sembra una forma troppo scontata un bullone cerca di fare qualcosa cm Kai(Vi ringrazio xke mi sopportate) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kai Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Quale delle 4 devo modiificare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.