crimam Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 premessa:cerco solo shiny kalos born,ovviamente quando è il caso posso cedere anche più cose per un solo shiny. per i leggendari che offro andate qui http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/45399-offro-ampia-scelta-di-leggendari-ed-eventonuove-aggiunte/ qui in questo post ho messo tutti gli strumenti e le megapietre che cedo http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/50497-il-bazar-di-crimamstrumentimegapietrebaccheshiny-e-leggendari/?p=1121892 qui invece i miei ivsati,pokemon non shiny ma 5 o 6 iv kalos born http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/51625-i-miei-ivsatipokemon-kalos-born-5-6-ivmolti-con-egg-move/ ho sempre un pò di shiny doppi da scambiare,tutti senza iv o con 1 iv al massimo,che scambierei con shiny che non ho di pari caratteristiche,oppure ne cedo due o più in cambio di shiny kalos born con iv alte shiny kalos bornsono tutti selvatici quindi senza ivs particolari gogoat snorunt ceduto trevenantamauragreninjahawlucha clawitzer whismur dragalge meowstic (maschio,scambio preferibilmente con altri shiny di sesta) murkowloudred scraggypsyduck victreebelwingull swalotrelicanthgeodudenosepassskuntankfoongusquagsire shiny non di kalos audino shiny dragonite shiny charmander shiny venusaur shiny victrebell shiny zible shiny slowbro shiny umbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekira Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Mi interessano Clauncher shiny e avanzi ti offro una coppia di espurr 5iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xavier97 Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Alekira hai visto Hyouka U.U bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Capetto90 Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Per audino e spinda vuoi un dusknoir shiny più un cottonee 5iv modesto con burla o in trapasso più darumaka 5iv deciso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 grazie ragazzi ma al momento cerco solo old legend,voglio completare il dex per il cromamuleto,ovviamente do più cose per un leggendario,dipende dal leggendario e da quel che richiedete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 20 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 ora ho doppio anche ursaring shiny,cerco solo leggendandari non di kalos,con l'esclusione di quelli che ho indicato nel post iniziale.Non mi interessano iv o altro,mi servono solo per completare il pokedex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Ho uno Shiny thundurus, in cambio vorrei articuno e uraring shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 20 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Ho uno Shiny thundurus, in cambio vorrei articuno e uraring shiny. articuno è in sospeso con un altro utente per cobalion,se non concludiamo ti mando pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 articuno è in sospeso con un altro utente per cobalion,se non concludiamo ti mando pm Va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 20 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 articuno scambiato con shiny mew per cobalion,qualcuno sa come si modificano i messaggi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 hai da scambiare anche la mewtwoite X ? se si in cambio vuoi solo leggendari ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 20 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 hai da scambiare anche la mewtwoite X ? se si in cambio vuoi solo leggendari ? sì,ce l'ho,come detto al momento cerco leggendari per completare il dex,a parte quelli evento moltissimi li ho già su nero 2 ma la pokebanca latita e io vorrei il croamuleto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 eh a chi lo dici....tutti stiamo aspettando questa benedetta pokebanca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarevich Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Mi servirebbe la pinsirite ed eventualmente avanzi; quali leggendari cerchi ancora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 21 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Mi servirebbe la pinsirite ed eventualmente avanzi; quali leggendari cerchi ancora? ciao,li cerco tutti tranne entei,raikou,sucuine,cobalion e ovviamente quelli di kalos.Pinsirite e avanzi disponibili,proponi pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 ciao mi interesserebbe clauncher, gyarados e se ce l'hai horseaanche gulpin ed ursaringgaurda nel mio shop se ti interessa qlkosa fra flawless ed ivisatirispondimi là o per mp (non qui), trovi il ink nella mia firmase tieni prenotati posso aggiungere anche 1 o più fortunuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Mi interessano audino shini e gyaridos shini Cosa ti serve? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 per thundurus shiny mi dai audino, ursaring e un chain?è shiny e ha 4 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 21 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Mi interessano audino shini e gyaridos shiniCosa ti serve?leggendari delle vecchie generazioni per thundurus shiny mi dai audino, ursaring e un chain?è shiny e ha 4 ivsci faccio un pensierino e ti faccio sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 leggendari delle vecchie generazioni ci faccio un pensierino e ti faccio sapereok in caso manda mp senno non lo leggo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarevich Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 ciao,li cerco tutti tranne entei,raikou,sucuine,cobalion e ovviamente quelli di kalos.Pinsirite e avanzi disponibili,proponi pure Ti andrebbe bene uno dei Regi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 21 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 ok in caso manda mp senno non lo leggo o pm non vanno rispondo qui,passo,troppe cose per un pokemon che ho già su nero2 e che mi serve solo per il pokedex,d'altronde i 5 vecchi leggendari che ho recuperato finora li devo alla gts,uno shiny per un leggendario,Ti andrebbe bene uno dei Regi?sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarevich Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Sorry, me ne hanno appena date addirittura 2 per dei 4 IV XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 21 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Sorry, me ne hanno appena date addirittura 2 per dei 4 IV XD nessun problema,sarà per un'altra volta p.s. intanto depenno dalla lista di quelli che cerco anche giratina e groudon perchè li ho presi per scambio con un altro utente del forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Ciao, hai ancora gli shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.