crimam Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 riunisco qui i miei mercatini. offro: bacche:le ho tutte e anche in cospicue quantità ,comprese quelle rare (baccalighia,baccambola,baccalangsa ecc) e quelle per azzerare gli evs strumenti (sia evolutivi che di altro tipo,tra parentesi le quantità disponibili): per avanzi e conchinella chiedo solo shiny kalos born con buone iv,diversamente non li cedo monetamuleto (1)conchinella (1)avanzi (1) prenotatofortunuovo (8)bitorzolelmo (1)focalnastro (1)copertura (3)bandana (1)ferropalla (1)fangopece (5)disfoguscio (1)vigoerba (5)muschioluce (1)mentalerba (10)erbachiara (7)affilodente (1)affilartigli (1)presartigli (2)palla di neve (3)squamabissi (1)dente abissi (1)velopolver (1)elettropalla (1)roccia di re (1)squama drago (2)magmatore (1)terrorpanno (3)dolcespuma (1)cinturanera (1)metalcoperta (1)squama bella (10)squama cuore (40)capsula abilità (1)pietre evolutive come pietrasolare,pietrabrillo ecc. tutte tranne neropietra ho anche un pò di punti lotta da spendere per eventuali strumenti di villa lotta non in elenco megapietre: absoliteblastoisitegengaritelucaritemedichamitevenusarite shiny kalos bornsono tutti selvatici quindi senza ivs particolari trevenant amaura greninja clawitzer helioptile 2 iv (solo per shiny di sesta) ceduto hawlucha 2 iv gogoat,nessuna iv,da collezione snorunt whismur meowstic (maschio,scambio preferibilmente con altri shiny di sesta) dragalge anche questo per shiny di sesta murkowloudred scraggypsyduck victreebelwingull swalotrelicanthgeodude (1 ceduto e 1 prenotato)nosepassskuntankfoongusquagsire offro leggendari ed evento di ogni tipo,potete vedere l'elenco qui http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/45399-offro-ampia-scelta-di-leggendari-ed-eventonuove-aggiunte/ offro molti ivsati kalos born,potete vedere l'elenco quihttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/51625-i-miei-ivsatipokemon-kalos-born-5-6-ivmolti-con-egg-move/ cercosolo ed esclusivamente shiny kalos born,sia senza iv che ivsati e,ovviamente,per quelli ivsati,posso dare in cambio più cose tra quelle in elenco.A parte gli shiny kalos born non mi occorre altro,quindi non proponete cose diverse da quanto richiesto,per favore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Mi servirebbe avanzi. che poke 5 ivs flawless vorresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 11 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Mi servirebbe avanzi. che poke 5 ivs flawless vorresti? ciao,cerco shiny e per gli avanzi ne chiedo uno con buone ivs perchè è uno strumento raro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Riolu shiny kb per meowstic ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 11 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Riolu shiny kb per meowstic ? ciao,grazie ma riolu ce l'ho già ,se ne hai altri... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Se ti offro uno Shiny non KB ( guarda nel mio Bazar nello spoiler ) tu mi potresti dare una pietratuono con un pokè a tuo piacere di 3 ivs ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Ho anche greninja e cesnaught flawless e altri 2/3 iv, questi li scambio solo se cloni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 11 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Ho anche greninja e cesnaught flawless e altri 2/3 iv, questi li scambio solo se cloni mi spiace ma non clonoSe ti offro uno Shiny non KB ( guarda nel mio Bazar nello spoiler ) tu mi potresti dare una pietratuono con un pokè a tuo piacere di 3 ivs ???ok,ce l'hai linoone shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Sì crimam . Comunque se vuoi di shiny te ne do 2 ( linoone e un'altro ) per un tuo shiny ( non mi interessa se competitivo o competitivo ) .Mandami un MP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 12 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2014 ok,mandato pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 13 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 14 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 15 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Mi servirebbero tutte le bacche per azzerare gli EVS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 17 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Mi servirebbero tutte le bacche per azzerare gli EVS nessun problema,cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Endel Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Ciao! Mi interesserebbe MeowsticPosso Offrire questi Shiny KB (anche + di uno) Ditto: Scioltezza, Seria Iv 21/23/0/31/13/30Golem: Vigore, Schiva 1Iv (SAtk)Dunsparce: Leggiadro, Ritrosa 2Iv (SAtk e Spe) Spinda: Mente Locale, Ritrosa Iv RandomStaryu: Risplendi, Quieta Iv RandomSeaking: Idrovelo, Ingenua 2Iv (SAtk e Spe)Relicanth: Testadura, Timida 1Iv (Def)Ludvisc: Nuotovelox, Quieta 2Iv (Ps e Spe) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 17 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2014 mi interessano dunsparce e staryu,ti mando pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 nessun problema,cosa offri? Guarda il link in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 17 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2014 ok,a me interessa il tuo fennekin,le bacche per preparare la zuppa insidiosa,che azzera tutti gli evs,sono baccapane e baccalighia,posso darti 5 baccapane e 5 baccalighia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 ok,a me interessa il tuo fennekin,le bacche per preparare la zuppa insidiosa,che azzera tutti gli evs,sono baccapane e baccalighia,posso darti 5 baccapane e 5 baccalighia.Ci sono altre bacche che elimano EV specifici, non tuttiP.S. mandami mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 psyduck e wingul mi dici se sono maschi? Guarda mio mercatino in firma, ho altri shiny kalos non scritti nel mercatino se quelli che leggi non ti servono fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 17 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Ci sono altre bacche che elimano EV specifici, non tuttiP.S. mandami mpsì,non c'è problema per me,io le bacche le ho tutte,e tutte in ottime quantità ,quindi se preferisci altre bacche non c'è problema dimmi tu qualipsyduck e wingul mi dici se sono maschi? Guarda mio mercatino in firma, ho altri shiny kalos non scritti nel mercatino se quelli che leggi non ti servono fammi sapereciao,wingull è maschio,ne ho parecchi e almeno 2 o 3 sono maschi,mentre psyduck ne ho 2 e sono entrambe femminucce,da te mi interessa spritzee shiny più di tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 sì,non c'è problema per me,io le bacche le ho tutte,e tutte in ottime quantità ,quindi se preferisci altre bacche non c'è problema dimmi tu qualiciao,wingull è maschio,ne ho parecchi e almeno 2 o 3 sono maschi,mentre psyduck ne ho 2 e sono entrambe femminucce,da te mi interessa spritzee shiny più di tuttiti mando mp domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 18 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2014 ok luca,grazie.Intanto aggiunto whismur shiny kb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 19 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.