Vai al commento



Cedo molti shiny kb da collezione


crimam

Post raccomandati

Ciao, hai ancora gli shiny? :)

sì,ciao driu,scusa il ritardo ma non ritrovavo la discussione,l'ho anche sottoscritta ma non mi arrivano le notifiche.Ce li ho ancora ovviamente,per ora sulla gts mi sta andando bene con gli shiny chain fish e gli altri non li ho ancora toccati

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti offro un fortunuovo x horsea 4 iv se lo strumento ti serve vorrei almeno parlassimo del sesso, natura ed abilità  del pokèmon


Poi


Mi passeresti skrelp solo x registrarlo e te lo ripasso immediatamente poi nello stesso scambio?


Poi


Sono interessato a spinda e ad wingull shiny, vedi te se ti interessa qlke mio shiny dal mio shop, link in firma


 


Se interessato, per favore risp solo tramite mp o nel mio shop


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sì,grazie per averlo ribadito darkrai,al momento niente ivsati,sto buttando via cose egregie per mancanza di spazio quindi niente ivsati,piuttosto do io molti ivsati anche per un solo pokemon che mi interessa,anche shiny selvatici di quelli senza o con scarse iv,cosi ne tolgo 3 o 4 per far posto a 1 e guadagno un pò di spazio


 


p.s.aggiunta uxie,coreana,no iv,buona per il dex se vi manca ancora e,naturalmente,per scambi in gts


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...