Vai al commento


[prestito] cerco unown legit


Guest kamikaze90

Post raccomandati

Guest kamikaze90

come da titolo se c'è qualcuno che ha un unown legit se può essere così gentile da prestarmelo giusto per farlo registrare nel dex, fino ad ora ne avrò presi una 30ina dalla gts non riesco a trovarne nessuno legit, almeno posso prendere quel benedetto cromamuleto, grazie


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest kamikaze90

 

 

Gli unown non figliano per questo non hanno il pentagono blu, che determina la nascita a kalos e non la legittimità  di un pokemon  ;)

E poi, se lo hai visto va bene lo stesso per il cromamuleto  ^^ 

mah, allora chiedo contano anche i leggendari? perché ho letto in giro che i leggendari non contano per avere il cromamuleto e unown è l'unico pokemon che nel dex ha la ball anziché lo stemma di kalos, chiedo perché a questo punto non so dove sbattere la testa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, per il pokedex devi avere avuto, registrato da catturato, tutti i pokemon tranne i leggendari Evento. Le pokeball nella Gts non so nemmeno io cosa significhi, credo siano quelli che hai visto solo senza pentagono blu ^^ spero di esserti stato utile

Per il cromamuleto non il pokedex, scusa l'errore xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest kamikaze90

 

 

Allora, per il pokedex devi avere avuto, registrato da catturato, tutti i pokemon tranne i leggendari Evento. Le pokeball nella Gts non so nemmeno io cosa significhi, credo siano quelli che hai visto solo senza pentagono blu  ^^ spero di esserti stato utile 

Per il cromamuleto non il pokedex, scusa l'errore xD 

ah, grazie dell'aiuto mi sei stato infinitamente utile :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...