Guest genesect Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 CONTATTATEMI IN PRIVATA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Gli MP non funzionano, cmq ho un Gigalith shiny 2IV, che offri per costui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Ponyta hitmonlee charizard porygon ed eevee shiny...posso darti questi shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest genesect Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Ponyta hitmonlee charizard porygon ed eevee shiny...posso darti questi shinyposso sapere le iv?Gli MP non funzionano, cmq ho un Gigalith shiny 2IV, che offri per costui?2iv è troppo poco ma cosa vorresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 posso sapere le iv?2iv è troppo poco ma cosa vorresti?Hai altri shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest genesect Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Hai altri shiny? si ma non da dare x un gigalith 2iv... posso darti un paio di 5iv normali... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Ponyta e hitmonlee 3 eevee e charizard 4 porygon 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 si ma non da dare x un gigalith 2iv... posso darti un paio di 5iv normali... gli IVsati non mi interessano :S ma non hai nessuno Shiny con 0, 1 o 2 IV? che a me le IV non interessano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest genesect Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Ponyta hitmonlee charizard porygon ed eevee shiny...posso darti questi shiny Hai il Messaggio privato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 si ma non da dare x un gigalith 2iv... posso darti un paio di 5iv normali... gli IVsati non mi interessano :S ma non hai nessuno Shiny con 0, 1 o 2 IV? che a me le IV non interessano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest genesect Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 gli IVsati non mi interessano :S ma non hai nessuno Shiny con 0, 1 o 2 IV? che a me le IV non interessano si shuckle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Si mi interessa, ma aspetta un attimo che io sto sul safari Roccia con Onix, Shuckle e Boldore, in quanto qui mi interessano Onix e Shuckle shiny (anche se per pura sfiga mi è capitato proprio Boldore che non mi interessava più di tanto XD) voglio fare qualche tentativo se entro le 21 non trovo Shuckle faccio lo scambio con te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest genesect Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 va benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 L'ho trovato da solo Shuckle shiny XD va beh, grz lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Genesect mi rispondi all mp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest genesect Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raf53 Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Ti interessano un frogadier shiny 5 iv e un marill shiny 5 iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest genesect Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Ti interessano un frogadier shiny 5 iv e un marill shiny 5 iv? no grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.