ZSlasher_Legend Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Non mi interessa iv sesso e altro deve solo avere quella abilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
out19law Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Avevi già scritto che cercavi rattata con urgenza che bisogno c'era di ripeterti dicendo che lo cercavi con tuttafretta :)Scusa l ot... già che ci sono kmq ne approfitto io non ho rattata ma tu non è che avresti un aron con abilità Dw da regalare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Avevi già scritto che cercavi rattata con urgenza che bisogno c'era di ripeterti dicendo che lo cercavi con tuttafretta :)Scusa l ot... già che ci sono kmq ne approfitto io non ho rattata ma tu non è che avresti un aron con abilità Dw da regalare?Ti prego dimmi che scherzavi...tuttafretta è l'abilità DW, però nn ho aron DW sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 zslasher scusa se vado ot ma lui intendeva che te lo cercavi con urgenza e poi hai scritto con tuttafretta come abilità e lui aveva fatto una battuta dicendo che lo cercavi con urgenza e con Tutta Fretta(in modo veloce)e quindi ripetendoti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
out19law Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Ti prego dimmi che scherzavi...tuttafretta è l'abilità DW, però nn ho aron DW sorrySi... era ironicoX aron dw grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 zslasher scusa se vado ot ma lui intendeva che te lo cercavi con urgenza e poi hai scritto con tuttafretta come abilità e lui aveva fatto una battuta dicendo che lo cercavi con urgenza e con Tutta Fretta(in modo veloce)e quindi ripetendotiMa lo sai che mi pareva d'aver capito? Mah! Cmq mi spiace per Aron lo ho solo con vigore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 20 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 21 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 È così raro?! O_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Se mi dici a che ti serve te lo potrei trovare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 21 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Mi serve per breedarlo! Nn lo mangio mica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Ah credevo sul serio mangiassi i rattata... .-.Perchè proprio tutta fretta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 22 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Continuiamo in mp Cmq se ce l'hai potresti anche dirmelo! Mamdalo tu l'mp se ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 23 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 24 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.