Vai al commento


AAA CERCASI URGENTE - RATTATA CON TUTTAFRETTA


Post raccomandati

Avevi già  scritto che cercavi rattata con urgenza che bisogno c'era di ripeterti dicendo che lo cercavi con tuttafretta :):):)

Scusa l ot... già  che ci sono kmq ne approfitto io non ho rattata ma tu non è che avresti un aron con abilità  Dw da regalare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avevi già  scritto che cercavi rattata con urgenza che bisogno c'era di ripeterti dicendo che lo cercavi con tuttafretta :):):)

Scusa l ot... già  che ci sono kmq ne approfitto io non ho rattata ma tu non è che avresti un aron con abilità  Dw da regalare?

Ti prego dimmi che scherzavi...tuttafretta è l'abilità  DW, però nn ho aron DW sorry

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

zslasher scusa se vado ot ma lui intendeva che te lo cercavi con urgenza e poi hai scritto con tuttafretta come abilità  e lui aveva fatto una battuta dicendo che lo cercavi con urgenza e con Tutta Fretta(in modo veloce)


e quindi ripetendoti 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

zslasher scusa se vado ot ma lui intendeva che te lo cercavi con urgenza e poi hai scritto con tuttafretta come abilità  e lui aveva fatto una battuta dicendo che lo cercavi con urgenza e con Tutta Fretta(in modo veloce)

e quindi ripetendoti

Ma lo sai che mi pareva d'aver capito? Mah! Cmq mi spiace per Aron lo ho solo con vigore
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...