pyoko Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Tobaku Mokushiroku Kaiji (è³åšé»™ç¤ºéŒ²ã‚«ã‚¤ã‚¸ Tobaku Mokushiroku Kaiji) è un manga giapponese creato nel 1996 da Nobuyuki Fukumoto, da cui è stata tratta la serie anime GyakkyÅ Burai Kaiji (é€†å¢ƒç„¡é ¼ã‚«ã‚¤ã‚¸) del 2007 in 26 episodi, seguita dalla serie GyakkyÅ Burai Kaiji: Hakairoku-hen (é€†å¢ƒç„¡é ¼ã‚«ã‚¤ã‚¸ ç ´æˆ’éŒ²ç¯‡) del 2011 per ulteriori 26 episodi.Kaiji ha seri problemi finanziari e crede di aver trovato nel gioco d'azzardo una facile strada per risollevare le sue finanze. Si ritrova quindi su di una nave in compagnia di altre persone convinte come lui a partecipare ad uno speciale gioco, carta, sasso e forbici, che permette ai vincitori di cancellare i propri debiti. Via via che il tempo passa, Kaiji sarà costretto a partecipare a giochi sempre più crudeli.ho tolto metà trama perché era spoiler. comunque, avete visto questo anime? se sì, cosa ne pensate?se non l'avete ancora visto consiglio vivamente a tutti di guardarlo, è tipo uno dei miei anime preferiti di sempre e non vedo l'ora che facciano la terza serie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Non lo conosco, ma i disegni mi ricordano "Detective Conan" :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Non lo conosco, ma i disegni mi ricordano "Detective Conan" :v Non vedo proprio dove sta la somiglianza nei disegni, lol. Comunque, lo conosco, ma non l' ho visto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Non vedo proprio dove sta la somiglianza nei disegni, lol. Boh, così, a primo impatto :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.