richy Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 cerco qualcuno per poter scambiare kadabra per farlo evolvere in alakazam con qualsiasi pokemon, poi restituire,in cambio do frogadier con mutatipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
out19law Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Ti aiuto io, piuttosto di frogadier non avresti un pikachu dw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lumene Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Posso aiutarti io, anche gratis Facciamo uno scambio con un altro kadabra, anche a me serve ancora alakazam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
richy Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Posso aiutarti io, anche gratis Facciamo uno scambio con un altro kadabra, anche a me serve ancora alakazam ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.