Vai al commento

cerco aiuto

littlefish01

Post raccomandati

Inviato

in seguito alla discussione "aiuto" sull'amicizia ke occorre per insegnare dragobolide, ora so ke serve il potere O amicizia livello 3... percio mi chiedevo ki di voi mi poteva inviare 4 poteri di questo tipo? grz a tutti in anticipo per la disponibilita! :) :) :)

Inviato

no, nn so neanche come e dove farlo... pero ho letto ke serve il potere O amicizia livello 3, io ho 4 pokemon a cui insegnare dragobolide, percio me ne servono 4

Inviato

se li massaggi fai prima (se catturati in chic ball). lo puoi fare ad altoripoli vicino al pokemon center e i frullati colorati li ottieni al bacca bar di luminopoli con due bacche di colore diverso. mi dispiace ma al momento non ho il potere amicizia 3 ma spero che questi consigli ti siano utili

Inviato

guarda, io catturavo il pike con la chic ball, gli davo calmanella, usavo il potere amicizia (1), facevo massaggiare il pokemon e correvo in bici al bacca bar, gli davo  il frullato del giorno e una caramella rara (io usavo questo metodo per far evolvere i pokemon) e si evolveva. quindi dovresti riuscire a far imparare anche dragobolide così

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...