littlefish01 Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 in seguito alla discussione "aiuto" sull'amicizia ke occorre per insegnare dragobolide, ora so ke serve il potere O amicizia livello 3... percio mi chiedevo ki di voi mi poteva inviare 4 poteri di questo tipo? grz a tutti in anticipo per la disponibilita! :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 hai gia massaggiato e dato i frullati colorati al tuo pokemon oggi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
littlefish01 Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 no, nn so neanche come e dove farlo... pero ho letto ke serve il potere O amicizia livello 3, io ho 4 pokemon a cui insegnare dragobolide, percio me ne servono 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 se li massaggi fai prima (se catturati in chic ball). lo puoi fare ad altoripoli vicino al pokemon center e i frullati colorati li ottieni al bacca bar di luminopoli con due bacche di colore diverso. mi dispiace ma al momento non ho il potere amicizia 3 ma spero che questi consigli ti siano utili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
littlefish01 Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 ok, grazie mille!ps dopo quanti massaggi/frullati il mio pokemon imparera finalmente dragobolide? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 guarda, io catturavo il pike con la chic ball, gli davo calmanella, usavo il potere amicizia (1), facevo massaggiare il pokemon e correvo in bici al bacca bar, gli davo il frullato del giorno e una caramella rara (io usavo questo metodo per far evolvere i pokemon) e si evolveva. quindi dovresti riuscire a far imparare anche dragobolide così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
littlefish01 Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 ok, grz mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 ok, grz mille Hai altre domande? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
littlefish01 Inviato 21 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 no, puoi chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.