Marius Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Cerco un togepi natura Modesta, abilità Leggiadro, 5IV 31/x/31/31/31/31, e mossa uovo Congiura.Guardate il mio mercatino e chiedete pure! Sono disposto a dare anche più coppie di 5iv complementari (non flawless) Va bene anche un togepi dw senza iv, con le iv sarebbe meglio chiaramente xD Aggiungo anche che cerco uno Shuckle con abilità inversione! http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/40842-the-mushroom-kingdom/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 20 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Io ho Togepi di natura Timida, non Modesta, va bene lo stesso? Mi servirebbe Chimchar DW 5iv. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 20 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Io ho Togepi di natura Timida, non Modesta, va bene lo stesso? Mi servirebbe Chimchar DW 5iv. Ciao, il togepi natura a parte è come lo cerco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Ciao, il togepi natura a parte è come lo cerco? Sì, poi ha anche Extrasenso come mossa uovo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 20 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 upup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 20 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 trovati entrambi, potete chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.