Raven94 Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Parto subito con la mia prima richiesta grafica! Tipo di Lavoro: set per il forumDimensioni: dimensioni a vostra sceltaSoggetto: lascio qui sotto spoiler il link dell'immaginehttp://i409.photobucket.com/albums/pp172/Femmelink/Pokemon/Gym%20Leaders/Morty.jpgAltre note: Grazie mille a chiunque mi aiuterà con questa richiesta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 21 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 21 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 modificato la richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 io ho provato, una cosa proprio semplice semplice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 21 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Cosa c'è scritto nella firma? Non riesco a leggerlo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 è una texture, tutto qua lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 22 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 ah ok... Vedo se qualcun'altro prova a farla e poi decido così ho una più ampia scelta Grazie mille comunque per esserti impegnato così tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kai Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Ho usato un altro stock scusami: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloud~ Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Ci ho provato anche io Per l'avatar sceglie quello che preferisci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 22 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 allora, ringrazio tutti e tre per i fantastici set ma ho deciso che per ora userò quello fatto da hitsuga. Gli altri me li salvo per un uso futuro Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.