Someone Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Offro questo Gastly competitivo perfetto, oltre alle due mosse uovo conosce anche Ipnosi.NON cerco competitivi, solo 2 shiny o 2 leggendari (senza IV).A voi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 20 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 21 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Non lo vuole nessuno D:? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aces Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Posso darti uno xerneas piu un pokemon che ti manca, anche competitivo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alucard85 Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 ciao per gastly se è maschio shiny con 6 ivposso offrire non hanno iv particolarishiny electivireshiny cloystershiny charizardo altro fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 21 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Posso darti uno xerneas piu un pokemon che ti manca, anche competitivo... Eh, che mi manca è difficile perchè ho completato il dex nazionale... Uno shiny, anche chain, non ce l'hai? ciao per gastly se è maschio shiny con 6 iv posso offrire non hanno iv particolari shiny electivire shiny cloyster shiny charizard o altro fammi sapere Non è shiny, l'avrei specificato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rick16 Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 ti interessa un clamperl shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 21 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Solo lui no (è chain...) ma come partenza va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rick16 Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 gyaridos più clamperl?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 21 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Ci penso su e ti faccio sapere, ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rick16 Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Blangden Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 ti offro relicanth e poliwag shiny più phione di cui però non ti garantisco nulla avendolo ricevuto in uno scambio in link Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 22 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 ti offro relicanth e poliwag shiny più phione di cui però non ti garantisco nulla avendolo ricevuto in uno scambio in link li ho già tutti :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.