lucapokemon2000 Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 offro latios o latias più gengar shiny con gengarite più charizarite x o y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poketsilvia2 Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 ciao io ho mew,avevamo scambiato vivillon femmina ti avevo dato ocean e tu mewtwose vogliamo riscambiare io ci sono domani seraciao io ho mew,avevamo scambiato vivillon femmina ti avevo dato ocean e tu mewtwose vogliamo riscambiare io ci sono domani seraho 19 feedback e avatar gatto,ma con facebook non mi fa accedere al forum,infatti se vedi il codice amico e' uguale e lo hai registrato sul tuo 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 20 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 ok a domani sera, mi è rimasto solo latios o latias fammi sapere appena puoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poketsilvia2 Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 ciao,se e' solo per latios o latias nulla mi dispiace :-( se avevi il resto te lo davo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 20 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 ok niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 ok a domani sera, mi è rimasto solo latios o latias fammi sapere appena puoici fai latios O latias ( uno a scelta tua insomma) per porygon + tutti gli starter ( dalla prima alla sesta considerando anche quelli con la pokebanca ovviamente)purtroppo non ho mew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 20 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 powerdrago, porigon e tutti gli starter li ho tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 vabbè allora niente scusa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 20 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 comunque grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.