Slab Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 come da titolo cerco ditto 6ivs. natura e abilità sono indifferenti.posso offrire un celebi o un genesect con volmodulograzie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cecchino Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 hanno delle ivs questi due pokemon?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Slab Inviato 20 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 celebi ha 3iv, genesect 1iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poketsilvia2 Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Io ne ho uno shiny giapponese di ditto 6 iv mi daresti entrambi se ti aggiungo un mew? sono poketsilvia, avatar del gatto e 19 feedback, ho aperto questo account perche' non mi da l'accesso da facebook,infatti se vedi il codice amico e' lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Slab Inviato 20 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 mew non mi interessa in questo momento. scegline uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poketsilvia2 Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Per uno solo non posso scambiarlo e' pure shiny se ci ripensi dimmelo,i tuoi hanno iv bassine :-( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Slab Inviato 20 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 ok vada per tutti e 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poketsilvia2 Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 OK grazie,ci sei adesso? ti registro e metto online cosi' scambiamo,nel gioco mi chiamo SILVIAse mi dici il tuo nome nel gioco ti faccio richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Slab Inviato 20 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Slab in gioco. Ci sono tra 10 min Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poketsilvia2 Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 ok ti aspetto online :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Clay 2.0 Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 poketsilvia potresti rispondere all'mp? (scusate se mi intrometto)poketsilvia potresti rispondere all'mp? (scusate se mi intrometto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poketsilvia2 Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 poketsilvia potresti rispondere all'mp? (scusate se mi intrometto)poketsilvia potresti rispondere all'mp? (scusate se mi intrometto)ciao ti ho risposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Slab Inviato 20 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 fatto chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.