RayquazaLegend Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 ciao per shymin shiny cerchi solo alti shiny nati a kalos Sì, e solo flawless. Normali non mi interessano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 se sono flawness ma non di kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 se sono flawness ma non di kalos Mmh... quali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shawn999 Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Che cosa vorresti per vulpix ?niente di eccessivo Mi puoi dare delle dritte per avere tanti pokemon shiny senza trucchi?grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Che cosa vorresti per vulpix ?niente di eccessivoMi puoi dare delle dritte per avere tanti pokemon shiny senza trucchi?grazieSempre Shiny flawless, o vivillon Shiny che non ho... cerco solo questo :/.Comunque, il mio trucco è fare tante uova, cercando di ottenere più Shiny possibili. Clonarli per non perderli e scambiarli. Solo così se ne potranno ottenere tanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Neelyaqt Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Rayquaza, hai la mailbox piena, puoi cancellarne uno così ti mando MP ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 rhypirior shiny 6 ivs flawness Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 rhypirior shiny 6 ivs flawness No non mi interessa... l'unico che accetto non flawless è Vivillon. Rayquaza, hai la mailbox piena, puoi cancellarne uno così ti mando MP ? Libero subito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dark alien Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Può interessarti uno Slakoth shiny flawless kalos born? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Neelyaqt Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 GrazieRayq, hai MP . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Può interessarti uno Slakoth shiny flawless kalos born? Sì chi ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Ciao, Ti interessa uno scatterbug icy shiny?Fammi sapere tramite mp qui o su facebook! Sono quello che ti ha dato il chansey xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Scambieresti una Charizardite Y per alcuni Shiny competitivi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dark alien Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Sì chi ti interessa? Shoormish Allegro Piedisvelti è kalos born? p.s. contattami per mp se riesci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Offro empoleon shiny 6 iv 31 per Chimchar 6 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acciaio8 Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Ciao, ti interessa un vivillon elegant? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Shoormish Allegro Piedisvelti è kalos born? p.s. contattami per mp se riesci Sì, è nato a Kalos. Offro empoleon shiny 6 iv 31 per Chimchar 6 iv Nato a Kalos? Ciao, ti interessa un vivillon elegant? Purtroppo lo ho già trovato . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Hai Charizardite Y da scambiarmi? In cambio posso dare Shiny ottenuti dalla GTS, Lucario e Vileplume... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Ciao, Ti interessa uno scatterbug icy shiny?Fammi sapere tramite mp qui o su facebook! Sono quello che ti ha dato il chansey xDL'Icy ce l'ho :3. Scambieresti una Charizardite Y per alcuni Shiny competitivi? Non ho la charizardite, ma volendo posso procurarla. Quali Shiny competitivi nati a Kalos hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Non sono nati a Kalos e non sono miei, uno è Lucario Tedesco e l'altro Vileplume Inglese xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Non sono nati a Kalos e non sono miei, uno è Lucario Tedesco e l'altro Vileplume Inglese xD Non mi interessano se non sono nati a Kalos :/. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Occhei pazienza, tutti schizzinosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 19 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Up, aggiunti nuovi pokémon . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rated R Superstar Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Ciao, sarei interessato a froakie, inkay e klefki. Visita il mio mercatino, se può interessarti qualcosa. Ho anche tutte le megapietre se ti servono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 19 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Ciao, sarei interessato a froakie, inkay e klefki. Visita il mio mercatino, se può interessarti qualcosa. Ho anche tutte le megapietre se ti servono. Quali sono di Kalos? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.