ZSlasher_Legend Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Ciao a tutti,potreste farmi un avatar e una firma per favore?Io non sono molto bravo a fare queste cose, anzi fo schifo! 1.Tipo di lavoro: avatar e firma2.DImensioni:l'avatar di dimensioni normali e la firma media 3.Soggetto/immagini da utilizzare:vorrei come soggetto un charizard Y shiny imponente, magari nn lo sprite!4.Altre note varie:vorrei ci fosse scritto ZSlasher in blu elettrico, possibilmente in basso a sinistra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloud~ Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Mah...ci ho provato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 23 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 W O W È... È... È SOLAMENTE IL MASSIMO ESATTAMENTE CIÒ CHE CERCAVO GRAZIE MILLE!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloud~ Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 W O W È... È... È SOLAMENTE IL MASSIMO ESATTAMENTE CIÒ CHE CERCAVO GRAZIE MILLE!!Wow, non c'é di che XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 23 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 è fighisimo ma mi hanno fatto notare che.. c'è scritto male il mio nome xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloud~ Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 è fighisimo ma mi hanno fatto notare che.. c'è scritto male il mio nome xd0.0 Scusa!! Domani lo metto a posto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 24 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Tranquillo! e Grazie mille ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloud~ Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Tranquilla! e Grazie mille ! Ecco, scusami ancora XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Ecco, scusami ancora XDscusa non sapevo fossi una ragazza! Grazie mille è bellissima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.