_Anonimus_ Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Ciao ragazzi,ultimamente mi serviva qualche pietra evolutiva ma ho provato una decina di volte la prova con roserade impiegando un tempo di 1:51 più o meno ad ogni round.Però non ho ottenuto nessuna pietra brillio,solo polvostella e pietra dura.Ma che punteggio dovrei fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizlvo Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Io l'ho finito TUTTO COMPRESO I SUPER ALLENAMENTI VIRTUALI SEGRETI con tutte le medaglie in ogni livello ma non mi hanno mai dato una pietra evolutiva XDDDDDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mikidrv Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 io ho ricevuto tutte le pietre con il SAV,quello che sbagli è il tempo io per ircevere le pietre(e non è matematico) resto con un tempo di 2:35-2:46 cioè finisco il minigioco in meno di 30 secondi.Solo così hai maggiori probabilità di avere le pietre. Sottolineo il termine probabilità ,a volte puoi fare buoni tempi e ricevere oggetti inutili poi fare tempi più lunghi e avere la pietra.Se rimani nei tempi che ti ho detto,ogni 5 minigiochi esce una pietra più o meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Anonimus_ Inviato 21 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Capisco. Grazie mille si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.