Someone Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Cerco altri shiny (meglio se di 6°) o leggendari (meglio se evento xD).2 IV PS e Vel, però niente offerte per competitive o breeding Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 21 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 UP, cambiato pokèmon da offrire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 per trevenant che ne dici di Muk shiny + qualche piké flawless (massimo 2)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 21 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 per trevenant che ne dici di Muk shiny + qualche piké flawless (massimo 2)? Muk ce l'ho già , e i flawless non m'interessano, sorry :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Muk ce l'ho già , e i flawless non m'interessano, sorry :/ ok :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UacciuwaiSheet Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Vuoi Aegislash? O Gourgeist ovviamente shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 22 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Vuoi Aegislash? O Gourgeist ovviamente shiny Gourgeist ce l'ho già , Aegislash m'interesserebbe moltissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.