Shiny mew Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Metto all'asta il mio ho-oh al livello 5 difficilissimo da trovare a questo livello e e con abilità dw contenuto in dreamball ( probabilmente sarà stato catturato nell'intramondo ). Accetto solo offerte di shiny in quanto ho visto quasi tutti i leggendari.Piccola premessa: siccome ho ricevuto ho-oh dalla GTS è completamente legit e così voglio che sia per le vostre offerte.ASTA aperta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 penso sia truccato. non si possono trovare ho-oh al livello 5... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest genesect Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Mega cheat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 si che si può col poke radar non è cheat è del radar @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Livello 5 = Poké Radar = Legit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 21 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 penso sia truccato. non si possono trovare ho-oh al livello 5... I pokemon del dw nell'intramondo possono essere catturati solo al lvl 5 e poi come ho già detto l'ho trovato su GTS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 appunto @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 21 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 si che si può col poke radar non è cheat è del radar Già può anche darsima col pokeradar potevano essere trovati anche i leggendari? perchè ho ricevuto vari leggendari in dreamball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 si è con il radar perchè i pike ottenuto con lui hanno quella ball @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 a, scusatemi. non ho mai utilizzato il né pokèradar né l'intramondo. non lo sapevo... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 21 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 UP ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ!Ultima notizia: Mi sono ricordato che i pokemon del pokeradar vengono trasferiti al lvl 40, di conseguenza si riconferma la mia iniziale teoria ovvero è stato catturato nell'intramondo dove si usano le dreamball e i pokemon sono al lvl 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 sicuro che si trasferiscono al 40? @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 21 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 sicuro che si trasferiscono al 40? 100% L'ho già usato e tutti i pokemon trasferiti su bianco/nero 2 sono al livello 40 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Dipende dalle medaglie, se non ne hai nessuna sono al livello 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 21 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Dipende dalle medaglie, se non ne hai nessuna sono al livello 5 No no io li ho sempre trovati al livello 5 nell'intramondo e avevo battuto la lega già 20 volte :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Erborius X Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Dipende dalle medaglie, se non ne hai nessuna sono al livello 5 intendeva con il radar questo ho-oh è proveniente dal radar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 A me non importa che sia cheat o meno xD Anche se non ho molto da offrire ci provo, ho un poliwag 4iv, un gengar 4iv e un marill 4iv, tutti shiny, tutti ottenuti regolarmente tramite breed! Ti può interessare qualcuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 21 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 intendeva con il radar questo ho-oh è proveniente dal radar Veramente io ho usato il pokeradar e tutti quelli trasferiti erano al livello 40 quindi l'unico altro posto dove si trovano pokemon con le dreamball è l'intramondo dove i pokemon sono SEMPRE al lvl 5 quindi viene da lì ed è completamente legit siccome l'ho preso in GTS. La questione si chiude qui vorrei che mi faceste delle offerte non un dibattito sul suo luogo di provenienza A me non importa che sia cheat o meno xD Anche se non ho molto da offrire ci provo, ho un poliwag 4iv, un gengar 4iv e un marill 4iv, tutti shiny, tutti ottenuti regolarmente tramite breed! Ti può interessare qualcuno?Finora è l'unica offerta che ho ricevuto per cui sei in testa ma non so se lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Finora è l'unica offerta che ho ricevuto per cui sei in testa ma non so se lo scambio 5iv competitivi non ti interessano? Sarei più propenso a darti quelli, vedi il mio mercatino in caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 21 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 5iv competitivi non ti interessano? Sarei più propenso a darti quelli, vedi il mio mercatino in caso I 5 iv non mi interessano in quanto ho un mercatino secondo me abbastanza fornito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Io intendevo i leggendari del radar, senza medaglie quando li trasferisci sono al 5, con una medaglia al 10 e così via fino al 40 con otto medaglie. Scusa per l' off topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 21 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Io intendevo i leggendari del radar, senza medaglie quando li trasferisci sono al 5, con una medaglia al 10 e così via fino al 40 con otto medaglie. Scusa per l' off topic No non preoccuparti non lo sapevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 posso sapere natura e iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zPila Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Io posso sapere come ha il nome..? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 22 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 posso sapere natura e iv? Random non credo siano importanti per un leggendario u.u Io posso sapere come ha il nome..? XD Non ha soprannomi quindi Ho-Oh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.