Guest Yellow Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Ehm cosa significa "Rischiesta" XD!?!?! ??????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
######Helioptile Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Nel titolo della richiesta apposto di richiesta c'è scritto rischiesta xD!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yellow Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 tu ti fai di crack o cosa ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
######Helioptile Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Boh va bè forse..no forse niente c'è scritto rischiesta firmaLol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yellow Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Agiiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
######Helioptile Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 comunque non mi faccio di niente guarda tu stesso il titolo della discussione:"[Yellow]Rischiesta Firma" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yellow Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Il titolo è stato modificato da un mod , e poi per piacere se non sai fare la firma smettila di commentarepoi ciò che dici non ha senso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
######Helioptile Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 beh a me lo dà ancora "rischiesta firma" comunque hai iniziato tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yellow Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Ma perchè sei cosi ? Nel titolo della richiesta apposto di richiesta c'è scritto rischiesta xD!! cosa vuol dire ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 cosa vuol dire ? Leggi attentamente il titolo di questa discussione e capirai. Possibile che non riesci a vedere che c'è scritto "Rischiesta Firma"? X). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yellow Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Leggi attentamente il titolo di questa discussione e capirai. Possibile che non riesci a vedere che c'è scritto "Rischiesta Firma"? X). AHAHAHA non l'avevo notato Comunque mi pare strano che quel tizio perda tempo per deridere un errore di battitura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Ehi! Scusa se non ti ho modificato la precedente, mi ero completamente dimenticato, scusami :cComunque ti ho fatto la nuova richiesta: che ne dici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 beh a me lo dà ancora "rischiesta firma" comunque hai iniziato tuma sinceramente....kissenefrega che c'e scritto rischiesta firma...è un semplice errore manco fosse chissà che cosa..bohxDD Comunque ci provo anchio forse ecco: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yellow Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Grazie mille a tutti per l'aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Di niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
######Helioptile Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 va bè comunque non mi chiamo tizio LOLyellow io te lo volevo far capire tu invece a dirne di tutte i colori,l'avrei detto solo una volta se tu non l'avessi letto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yellow Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.