SupremeRyuga Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Sprite for Spriter! Regolamento [iMPORTANTE!!!]Dovrete creare uno sprite qualsiasi, ma che NON sia considerato (da voi) leggendario, e abbia una catena evolutiva se è molto forte.Dovrete specificare il tipo e la descrizione del Pokédex.Seguite questo modulo: !Sprite!TIPO /TIPO TIPONome:Descrizione Pokédex:Altro*: IMPORTANTE SUI "DIRITTI D'AUTORE"Una volta ricevuta la mia conferma di visualizzazione dello sprite, dovrete CANCELLARLO DAL MESSAGGIO. Iscrivendovi a questo contest NON CI SARà ALCUN COPYRIGHT SULLO SPRITE.NON POTRETE POSTARLO NELLA VOSTRA GALLERIA. CI SARà INFATTI LA POSSIBILITà CHE LO IMMETTA NELLA MIA HACK ROM. DOPO LA PUBBLICAZIONE DELLA HACK ROM POTRETE INSERIRLO NELLA VOSTRA GALLERIA (Comparirete nei crediti del gioco). Iscrizione:Per iscrivervi dovete dire semplicemente "Mi iscrivo", poi modificherete successivamente il messaggio inserendo lo sprite. Dovrete usaro uno sprite creato per l'occasione. Iscrivetevi in tanti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Bho, non trovo un senso a questo contest. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 21 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Vabbhè, se ti piace spritare partecipa, se non ti piace non partecipare, nessuno ti obbliga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Bello dopo lo faccio. E modifico il messaggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 22 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Non partecipo più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Partecipo! Sprite inviato! Buon contest a tutti!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 TIPO: Folletto/Drago NOME: ClownableDESCRIZIONE: Questo Pokèmon è molto speciale: può controllare oggetti, Pokémon e persino gli umani; grazie a suoi poteri derivanti anche dai microfoni che tiene in mano. Con le ali può volare fino a 100 Km/h e, con l'apparecchio situato sul suo occhio sinistro può prevedere il futuro.ALTRO: Beh, che dire, io amo Clefable e Flygon e così li ho "fusi". Ho usato il recolor e fusion e, per favore, non scambiate i microfoni per d**di ok? Un tipo drago abbastanza "strano" oserei dire, ma almeno è un FOLLETTO/DRAGO molto speciale . Infine BUON CONTEST A TUTTI!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 28 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 SI IL PRIMO A PARTECIPAREEBene, togli lo sprite e i tipi dal messaggio Per cosa dovremmo scambiare i microfoni scusa xD? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 SI IL PRIMO A PARTECIPAREEBene, togli lo sprite e i tipi dal messaggio Per cosa dovremmo scambiare i microfoni scusa xD?Meglio che te lo spiego dopo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Ciao! Posso togliere gli Sprite? (O almeno hai visto che li ho fatti?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 30 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Si li ho visti da un pezzo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 TIPO /TIPO TIPO: Buio - Veleno Nome: Nison (Poison + Night) Descrizione Pokédex: I Nison amano i cibi che prima sono stati avvelenati dalla loro coda. Difatti loro sono immuni allatossina che producono, e anzi a volte la usano come cibo quando non trovano altro. Per tutti gli altri, il loro velenoè mortale, ed è in grado di sciogliere anche alcune pietre. Per questo motivo i Nison lo usano per scavare le lorotane nelle montagne. Il veleno viene prodotto nella gemma che hanno sulla fronte, e arriva alla codascorrendo in tutti i sui "tatuaggi", che poi sono i segni che lascia il veleno scorrendo. Altro: Commento: Inizialmente dovevano esserci solo Zangoose e Seviper, boh, volevo fare una fusion "classica", e poi ho aggiunto Absol giusto per la voglia di metterlo in qualche fusion.Ps. : lo sfondo è bianco, Paint non lo salva trasparente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
######Helioptile Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Tipo:Spettro/Buio Nome: Xiwosu (succhia anima in giappo e in cinese) Descrizione pokèdex:Siccome non ha un corpo si ciba di ciò che mangiano le sue vittime,esempio uno squirtle..si vedrebbe così ([{Scusate è troppo piccola}])Questo pokèmon "caccia" insieme ai gengar Facendosi aiutare da loro,un particolare di questo pokèmon è che non si può catturare perchè oltrepassano il corpo.Spirite usati:Darkrai spiritomb e haunter. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Posso levare la fusione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Come ho detto prima Bello dopo lo faccio. E modifico il messaggio. ecco la fus. Tipi: Acqua, VolanteNome: StettyDescrizione Pokédex: Gli Stetty sono dei Pokémon anfibi con due code che mangiano i Krabby neonati. Stanno 12 ore in acqua, 5 ore di volo e 11 ore di terraferma.Altro: Commento: Mi gustano le tarte, ho sparato a caso e ho trovato Delcatty, aggiungendo anche Emolga. Buona hack hackosa SupremeRyuga!Ps. : lo sfondo è bianco, Paint non lo salva trasparente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 ehm... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 I risultati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 ...? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Posso levare lo sprite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Ryuga... ehm ehm... sei ancora vivo?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Ma I results? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Lo abbiamo perso! :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Ma I results? Considerato che è un contest per trovare sprite per un'hack non so se ci saranno i risultati, però sono due settimane che Ryuga non si fa vivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
######Helioptile Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 R.I.P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.