Vai al commento


[CONTEST] Sprite for Spriter


SupremeRyuga

Post raccomandati

Sprite for Spriter!


 


Regolamento [iMPORTANTE!!!]


Dovrete creare uno sprite qualsiasi, ma che NON sia considerato (da voi) leggendario, e abbia una catena evolutiva se è molto forte.


Dovrete specificare il tipo e la descrizione del Pokédex.


Seguite questo modulo:



 


!Sprite!


TIPO /TIPO TIPO


Nome:


Descrizione Pokédex:


Altro*:


 



IMPORTANTE SUI "DIRITTI D'AUTORE"


Una volta ricevuta la mia conferma di visualizzazione dello sprite, dovrete CANCELLARLO DAL MESSAGGIO. Iscrivendovi a questo contest NON CI SARà  ALCUN COPYRIGHT SULLO SPRITE.


NON POTRETE POSTARLO NELLA VOSTRA GALLERIA. CI SARà  INFATTI LA POSSIBILITà  CHE LO IMMETTA NELLA MIA HACK ROM. DOPO LA PUBBLICAZIONE DELLA HACK ROM POTRETE INSERIRLO NELLA VOSTRA GALLERIA (Comparirete nei crediti del gioco).


 


Iscrizione:


Per iscrivervi dovete dire semplicemente "Mi iscrivo", poi modificherete successivamente il messaggio inserendo lo sprite. Dovrete usaro uno sprite creato per l'occasione.


 


Iscrivetevi in tanti! :D


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C6CSSYy.png

TIPO: Folletto/Drago

NOME: Clownable

DESCRIZIONE: Questo Pokèmon è molto speciale: può controllare oggetti, Pokémon e persino gli umani; grazie a suoi poteri derivanti anche dai microfoni che tiene in mano. Con le ali può volare fino a 100 Km/h e, con l'apparecchio situato sul suo occhio sinistro può prevedere il futuro.

ALTRO: Beh, che dire, io amo Clefable e Flygon e così li ho "fusi". Ho usato il recolor e fusion e, per favore, non scambiate i microfoni per d**di ok? Un tipo drago abbastanza "strano" oserei dire, ma almeno è un FOLLETTO/DRAGO molto speciale :P. Infine BUON CONTEST A TUTTI!!! :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

HSi6Yhn.png


 


TIPO /TIPO TIPO: Buio - Veleno


 


Nome: Nison (Poison + Night)


 


Descrizione Pokédex: I Nison amano i cibi che prima sono stati avvelenati dalla loro coda. Difatti loro sono immuni alla


tossina che producono, e anzi a volte la usano come cibo quando non trovano altro. Per tutti gli altri, il loro veleno


è mortale, ed è in grado di sciogliere anche alcune pietre. Per questo motivo i Nison lo usano per scavare le loro


tane nelle montagne. Il veleno viene prodotto nella gemma che hanno sulla fronte, e arriva alla coda


scorrendo in tutti i sui "tatuaggi", che poi sono i segni che lascia il veleno scorrendo.


 


Altro: Commento:  Inizialmente dovevano esserci solo Zangoose e Seviper, boh, volevo fare una fusion "classica", e poi ho aggiunto Absol giusto per la voglia di metterlo in qualche fusion.


Ps. : lo sfondo è bianco, Paint non lo salva trasparente :magikarp_jump:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

                                                                cms1.png


                                                                 Tipo:Spettro/Buio


                                                                 Nome: Xiwosu (succhia anima in giappo e in cinese)           Descrizione pokèdex:Siccome non ha un corpo si ciba di ciò che mangiano le sue vittime,esempio uno squirtle..og45.pngsi vedrebbe così ([{Scusate è troppo piccola}])Questo pokèmon "caccia" insieme ai gengar Facendosi aiutare da loro,un particolare di questo pokèmon è che non si può catturare perchè oltrepassano il corpo.


Spirite usati:Darkrai spiritomb e haunter.


                                                               


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come ho detto prima


 



Bello dopo lo faccio. E modifico il messaggio.



 


ecco la fus.


 


post-14194-0-12680000-1391292385.png


 


Tipi: Acqua, Volante


Nome: Stetty


Descrizione Pokédex: Gli Stetty sono dei Pokémon anfibi con due code che mangiano i Krabby neonati. Stanno 12 ore in acqua, 5 ore di volo e 11 ore di terraferma.


Altro: Commento: Mi gustano le tarte, ho sparato a caso e ho trovato Delcatty, aggiungendo anche Emolga. Buona hack hackosa SupremeRyuga!


Ps. : lo sfondo è bianco, Paint non lo salva trasparente :magikarp_jump:

 



 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...