RulyFuzzBall Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 C'è qualcuno che farebbe una lotta con me che devo provare il team? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AntoZZ Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RulyFuzzBall Inviato 21 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 verso le 8 e 15,ok? intanto ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AntoZZ Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 non lo so ho paura di interromperla perchè fra poco mangio non puoi ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RulyFuzzBall Inviato 21 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Ti ho aggiunto, percaso conosci qualcuno con ditto nel safari che mi puo aggiungere?NO ,devo andare a cena ora, se mai facciamo domani. Per quanto riguarda ditto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AntoZZ Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 no cmq ora ti invio la richiestanel gioco come ti chiami? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RulyFuzzBall Inviato 21 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Ruly e ora sono on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AntoZZ Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 e io ora ceno ci vediamo tra 20 min credoeccomi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.