AleXss94 Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Regalo una copia dei miei pokemon shiny , se in cambio me ne fate 5 (clonati)Io non posso perchè non 2 ds .. Fatemi sapere chi è disponibile I pokemon In questione sono un klefki e un Ursaring .Quindi io ve ne scambio 1 , per farmene tornare indietro 5 Poi lo clonate quante altre volte vi pare e ve ne tenete quanti ve ne pare .. L'importante e che me ne tornino 5 Grazie Se vi serve , vi ci do anche una qualsiasi megapietra di pokemon Y Per quelle stesso discorso Ciao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cecchino Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 se vuoi posso fartelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AleXss94 Inviato 21 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Discussione aperta ancora Purtroppo cecchino ha rifiutato per via dell'assenza di iv in klefki . Fatevi avanti se volete ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jordan89 Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 se vuoi posso fartelo cecchino svuota mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 io potrei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
keyofstyle Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 [OT] Ciao Maestro Arceus ho aggiunto il tuo codice amico puoi fare lo stesso per il safari? grazie [/OT} Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AleXss94 Inviato 22 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 io potrei Ok allora scrivimi per mex e ci mettiamo d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Cecchino e maestro arceus, se la vostra offerta è valida anche per altri utenti, fatemelo sapere per MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Comunicato di ReteArceus:aggiunto accordo di massa tra Maestro Arceus e AleXss94 per la clonazione di due shiny.Verranno effettuate 5 copie di ognuno e il clonatore(io)potra tenere una coppia di tutti e due.Il lavoratore finirà quando avrà fattore C a go-go.In caso di non raggiungimento dell'obiettivo,Maestro Arceus lascierà l'incarico a qualcun'altro Alex,ricordo ancora quando hai preso Klefki per puro culetto e io mi sbatto per trovarne ma niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AleXss94 Inviato 22 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Comunicato di ReteArceus:aggiunto accordo di massa tra Maestro Arceus e AleXss94 per la clonazione di due shiny.Verranno effettuate 5 copie di ognuno e il clonatore(io)potra tenere una coppia di tutti e due.Il lavoratore finirà quando avrà fattore C a go-go.In caso di non raggiungimento dell'obiettivo,Maestro Arceus lascierà l'incarico a qualcun'altro Alex,ricordo ancora quando hai preso Klefki per puro culetto e io mi sbatto per trovarne ma niente.Ahahahaha Bei momenti xD Vabbè dai Grazie per esserti proposto :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Diancie Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Scusata la domanda ma se qualcuno e disponibile per la clonazione mi contatti teamite mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.